La nuova App Smartphone Italia per Android è arrivata sul Play Store

La nuova App Smartphone Italia per Android è arrivata sul Play Store

0 1858

Smartphone Italia ti tiene informato sul mondo di smartphone e tablet ma non solo… Indossabili, Pc, Internet, tv, audio, fotocamere e tutto ciò che rende la vita più smart!
La nostra nuova App porta tutto ciò a portata di dito per una lettura di notizie e recensioni veloce e senza distrazioni.

Con questa frase ci ripresentiamo e presentiamo sul Play Store la nuova App ufficiale per Android.
Chi di voi utilizzava la vecchia versione avrà probabilmente avuto la notifica e proceduto all’aggiornamento che disabilita la precedente (la potete poi disinstallare) e vi indirizza ad installarla, mentre per tutti gli altri quale migliore occasione a noi di presentare un modo in più di seguirci e a voi di provarla.

Ancora una volta ringraziamo il nostro programmatore Rebus che ha costruito la nuova Applicazione da zero seguendo i dettami dell’amato e/o odiato Material Design con il risultato crediamo di risultare chiara, leggibile e veloce per garantire un piacevole utilizzo in mobilità.

Dopo una configurazione guidata delle impostazioni, modificabili successivamente dall’apposita voce, e durante la quale vi saranno richiesti dei dati (opzionali) che vi rassicuriamo altro non sono che quelli classici usati per commentare sul blog, avrete accesso al “flusso” delle ultime Notizie provenienti da tutte le sezioni che sarà possibile raggiungere attraverso il menù hamburger laterale, raggiungibile come saprete tramite uno swipe dal bordo a dalla consueta icona a tre barre, vero fulcro della navigazione tra le stesse.

Il layout dell’elenco articoli che si adatta poi al tipo di dispositivo, smartphone o tablet, e all’orientamento, e la possibilità di regolare la dimensione del testo dovrebbero favorire navigazione e leggibilita; non manca la possibilità mettere a preferiti degli articoli, cercare, visualizzare video, condividere e commentare tutto direttamente dall’App.

Null’altro da dire crediamo ci sia da spiegare sul funzionamento della nostra App che vi inviatiamo a installare e a votare e commentare sul Play Store e qui sul Blog.
Grazie dell’attenzione e continuate a seguirci.

google-play-Store