La festa della mamma diventa hi-tech con i nuovi smartphone TCL...

La festa della mamma diventa hi-tech con i nuovi smartphone TCL 10Pro e TCL 10L

0 80

Che sia vicina o lontana, la mamma è sempre la mamma e va celebrata ogni giorno. La sua festa si avvicina, e TCL Communication ha deciso di dedicarle un regalo speciale. La nuova Serie TCL 10 infatti porta con sé due smartphone unici nel loro genere, perfetti per ogni momento passato con i propri figli e non solo. TCL 10Pro – vincitore del 2020 iF Design Award e del 2020 Red Dot Award – si adatta perfettamente a quella mamma che vuole sempre il meglio, sia in termini di performance che in campo di design. Ecco quindi uno smartphone potente, sofisticato e dal colore ricercato, per colei che vuole distinguersi. Per la mamma più pratica, che ricerca un dispositivo affidabile e ad un prezzo competitivo, ma senza scendere a compromessi sull’estetica, TCL 10L è lo smartphone perfetto, capace di accompagnarla per tutta la giornata, in ogni contesto.

Display immersivo per i momenti più belli

Guardare un film in compagnia di tutta la famiglia, o rivivere l’ultimo compleanno scorrendo la galleria sarà ancora più bello. TCL 10Pro e TCL 10L montano display ad alta risoluzione dotati di tecnologia visiva proprietaria NXTVISION. Basandosi sul concetto “Display Greatness”TCL 10Pro – con il suo display AMOLED FHD+ da 6,47 pollici – e TCL 10L – con schermo FHD+ DotchTM da 6,53 pollici – danno vita a immagini fedeli alla realtà, con contrasti profondi e nitidezza senza pari. I due smartphone dispongono anche di una funzione di conversione da SDR a HDR in tempo reale, per migliorare la qualità del video in riproduzione tramite una migliore resa dei colori. TCL 10Pro regala all’utente un’esperienza visiva unica ed immersiva, grazie al display AMOLED curvo, che non porta alcuna cornice a limitare lo sguardo.

Inoltre, per quadruplicare il divertimento, il Super Bluetooth Multi-streaming di TCL 10Pro e TCL 10L permette di collegare fino a 4 dispositivi auricolari o altoparlanti per diffondere la propria musica o l’audio di un film e condividere il momento tutti insieme.

Cattura ogni momento grazie alla fotocamera quadrupla

I più grandi traguardi di vita vanno sempre immortalati, e la quadrupla fotocamera di TCL 10Pro e TCL10L è lo strumento per scatti sempre perfetti. TCL 10Pro è dotato di quattro fotocamere posteriori: la principale ad alta risoluzione da 64MP, la seconda per condizioni di scarsa luminosità con pixel di grandi dimensioni 2,9?m, un obiettivo super grandangolare da 123 gradi e una macro, oltre a una fotocamera frontale da 24MP. TCL 10L monta anch’esso quattro fotocamere posteriori ed una frontale da 16MP, dotate di IA per il riconoscimento di scene e oggetti diversi. La creazione del classico album di famiglia si fa digitale: ogni momento è immortalato con dettagli realistici e colori vividi.

Performance sempre al top, per le mamme che non si fermano mai

Essere mamma spesso non è facile, ma richiede grande capacità di destreggiarsi fra mille impegni, lavorativi e famigliari. Per questo è necessario uno smartphone in grado di sostenere un uso intenso durante tutta la giornata. Supportato da un processore Qualcomm® Snapdragon™, 6 GB di RAM, e una batteria da 4500mAh con reverse charging, TCL 10Pro offre una performance agile e senza lag anche in quelle giornate in cui sembra che 24 ore non siano abbastanza. Lo stesso vale per TCL 10L che monta, oltre al processore octa-core, 6 GB di RAM e una batteria da 4000mAh.

Design accattivante coniugato a solidità dei materiali

Per tutte le mamme che non vogliono rinunciare a uno smartphone performante, ma anche elegante e maneggevole, il design curvo di TCL 10Pro dona esattamente queste sensazioni e permette un elevato rapporto schermo/corpo. I dettagli simmetrici, la finitura satinata sul retro e le eleganti colorazioni in Ember Gray e Forest Mist Green regalano allo smartphone un aspetto semplice ma accattivante. Il design raffinato di TCL 10L invece si fa forte della finitura olografica e della lucentezza iridescente del retro, valorizzata nelle colorazioni Arctic White e Mariana Blue. L’elegante effetto 3D garantisce inoltre un’ottima sensazione al tatto, garantendo il comfort durante l’utilizzo.

I nuovi smartphone TCL 10Pro e TCL 10L sono disponibili ai rispettivi prezzi consigliati al pubblico di 499€ e 299€.