La collaborazione tra Toshiba e Visiotech soddisfa la richiesta di archiviazione di grandi quantità di dati nei sistemi di videosorveglianza

Toshiba

Toshiba Electronics Europe GmbH e la società spagnola Visiotech, uno dei maggiori distributori europei di soluzioni di sicurezza, hanno firmato un accordo di collaborazione. Grazie a questo accordo, Visiotech commercializzerà gli hard disk (HDD) ad alte prestazioni di Toshiba, destinati al settore pubblico e privato, per supportare l’archiviazione dei dati di videosorveglianza. La collaborazione permetterà alle aziende di soddisfare la crescente domanda di archiviazione dati nelle applicazioni di sicurezza/sorveglianza, che in Europa crescono a un tasso annuo compreso tra il 20% e il 30%.

Visiotech è un rinomato distributore all’ingrosso con una lunga esperienza nella fornitura di prodotti per la videosorveglianza, l’antintrusione, il controllo degli accessi e delle presenze, la smart home e i sistemi antincendio. Il nuovo accordo stabilirà l’integrazione degli HDD Toshiba delle serie S300 e S300 Pro nel portfolio Visiotech. Questi HDD si distinguono dalla concorrenza per le loro elevate prestazioni, l’eccezionale qualità e l’affidabilità a lungo termine. Entrambe le aziende ritengono che l’accordo rappresenti una grande opportunità per avviare nuovi rapporti con i clienti e incrementare i ricavi.

Con sede a Madrid e un organico di oltre 200 dipendenti, Visiotech opera in 63 Paesi. In Europa, le attività dell’azienda si concentrano principalmente in Spagna, Italia, Francia e Portogallo. Dal 2017, Toshiba si è posta come obiettivo strategico quello di conquistare una maggiore quota di mercato dell’archiviazione dati di sorveglianza. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie all’introduzione di soluzioni innovative e la nascita di solide partnership. L’azienda offre un’ampia gamma di HDD per la sorveglianza, con capacità da 1TB a 18TB.

Larry Martínez-Palomo, Vice President di Toshiba Electronics Europe GmbH e General Manager della Storage Products Division, ha commentato: “Siamo molto lieti di questo accordo con Visiotech. Contribuirà a estendere la presenza sul mercato della serie di prodotti S300, progettati specificamente per soddisfare le esigenze di archiviazione nel campo della videosorveglianza. L’esperienza e la disponibilità del team di Visiotech rappresenteranno una risorsa preziosa per il nostro sviluppo commerciale nel settore della sorveglianza.

La filosofia di Visiotech è caratterizzata dall’impegno ad ampliare costantemente l’offerta con prodotti di comprovata qualità, come la tecnologia di storage Toshiba e questo è possibile grazie al nostro servizio clienti personalizzato“, ha aggiunto Alberto Zamorano Sáiz, Sales e Marketing Director di Visiotech. “Le soluzioni di storage per la videosorveglianza devono presentare caratteristiche distintive, come lunga durata, elevati livelli di resistenza e prestazioni di alto livello e gli HDD Toshiba soddisfano tutte queste caratteristiche”.

Gli HDD per la videosorveglianza della serie S300 di Toshiba sono disponibili con capacità di 1TB2TB, 4TB e 6TB. Sono dotati di un buffer da 256 MB e soddisfano i requisiti dei sistemi di sorveglianza garantendo fino a 64 stream video rendendoli ideali per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Disponibili con capacità di 6TB, 8TB e 10TB e con un buffer di 256MB, gli HDD della serie S300 Pro sono invece adatti a sistemi professionali che necessitano di fino a 64 stream HD, video analytics, rilevamento dei volti e funzioni di editing. Visiotech ha già iniziato a commercializzare questi prodotti, sia separatamente che integrati in registratori video digitali (DVR).

Total
0
Shares
Previous Post
tcl 30se

Recensione TCL 30SE

Next Post
Vasco V4

Vasco Electronics annuncia la disponibilità del rivoluzionario V4, il traduttore vocale di ultima generazione che supporta fino a 108 lingue

Related Posts