Kingston presenta la nuova scheda microSD High Endurance

Kingston Digital Europe Co LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, presenta oggi la nuova scheda microSD High Endurance. La scheda è progettata per applicazioni che implicano scritture intensive, come quelle associate alla sicurezza domestica e alla registrazione video con telecamere per videosorveglianza, dash cam e body cam.

Poiché le applicazioni ad alta intensità di scrittura dipendono significativamente dal livello di affidabilità e prestazioni, la scheda microSD High Endurance di Kingston offre elevate prestazioni di archiviazione e una durata prolungata per soddisfare le esigenze di registrazione sia delle telecamere di sicurezza domestica che delle dash cam. La scheda microSD offre fino 20.000 ore di registrazione e riproduzione ininterrotta in formato Full HD 1080p per la massima affidabilità di registrazione tra le mura domestiche e in strada.

Questa scheda microSD è progettata e testata per l’impiego in condizioni massime e offre una resistenza elevata contro temperature estreme, impatti e cadute, infiltrazioni d’acqua e radiazioni. Kingston High Endurance garantisce massima affidabilità di registrazione anche nei momenti più critici senza il rischio di perdita o compromissione dei dati.

“I filmati di sorveglianza catturati da sistemi di sicurezza domestica e dash cam possono rivelarsi incredibilmente preziosi. Gli utenti devono avere la sicurezza che le proprie schede di memoria sono progettate per resistere a condizioni estreme e che, allo stesso tempo, forniscono una soluzione di archiviazione stabile per catturare momenti salienti quando ne hanno più bisogno”, ha dichiarato Tiago Gomes, Flash Business Manager di Kingston EMEA. “Telecamere di sicurezza domestica e dash cam sono sempre più diffuse, e grazie alla nuova scheda microSD High Endurance siamo in grado di soddisfare la crescente domanda di catturare ore di contenuti di monitoraggio video fornendo al contempo prestazioni elevate, registrazioni senza interruzioni e leggendaria affidabilità Kingston“.

La microSD Kingston High Endurance è disponibile in capacità da 32GB, 64GB e 128GB, è coperta da una garanzia di due anni, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita www.kingston.com/it

Scheda MicroSD High Endurance specifiche e caratteristiche tecniche:

  • Capacità: 32GB, 64GB, 128GB
  • Prestazioni: UHS-I U1 classe di velocità 10
    • 32GB & 64GB – 95MB/s in lettura e 30MB/s in scrittura
    • 128GB – 95MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura
  • Ore di funzionamento:
  • 32GB – 5.000 ore
  • 64GB – 10.000 ore
  • 128GB – 20.000 ore
  • Dimensioni: 11mm x 15mm x 1mm
  • Temperature di funzionamento: da -25°C a 85°C
  • Garanzia: 22 anni di garanzia con servizio di supporto tecnico gratuito
Scheda microSD High Endurance
Part Number Capacità  
SDCE/32GB 32GB  
SDCE/64GB 64GB  
SDCE/128GB 128GB  

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Wiko UniDrone, il rivoluzionario bumper per “cogliere al volo” tutti i vostri selfie

Next Post

Recensione Jabra Move Style Edition by Smartphone Italia

Related Posts