Kingston Digital annuncia l’ampliamento della serie delle schede “Canvas” e dei lettori...

Kingston Digital annuncia l’ampliamento della serie delle schede “Canvas” e dei lettori “MobileLite Plus”

0 199

Kingston Digital Europe Co LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia l’ampliamento delle schede di memoria della serie “Canvas” con le nuove Canvas Plus; la nuova linea di SD e microSD che presenta le prime schede UHS-II di Kingston. Progettati per tenere il passo con le schede Canvas Plus, i nuovi lettori MobileLite Plus UHS-II sono pensati per supportare velocità di lettura elevate. La serie Canvas Plus rappresenta la prossima generazione di schede SD e microSD con prestazioni incrementate per fotocamere DSLR, produzione video in 4K/8K, dispositivi Android, action camera e droni.

La serie Canvas Plus offre tre modelli differenti sia per le schede SD che microSD: Select Plus, Go! Plus e React Plus. A Canvas Select Plus, disponibile dal Q4 2019, si sono aggiunte Canvas Go! Plus e Canvas React Plus. Queste non solo supportano le ultime camere con riprese da 4K e 8K, React Plus e MobileLite Plus, ma sono retrocompatibili anche con le schede UHS-I e gli standard degli SD convenzionali. I lettori MobileLite Plus saranno disponibili sia in formato singolo che in bundle con le schede React Plus, per garantire velocità ottimizzate.

La serie di schede Canvas Plus include:

Canvas Select Plus:

  • Progettata per scopi ricreativi/amatoriali con fotocamere DSLR in risoluzione Full HD e 4K (SD), e per dispositivi mobili Android (microSD).
  • Velocità di classe 10 UHS-I fino a 100MB/s in lettura.
  • I microSD supportano l’App Performance Class A1 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet.
  • SD e microSD disponibili in capacità fino a 512GB.

 

Canvas Go! Plus:

  • Ideali per riprese video in 4K UHD e scattare foto in modalità burst sulle fotocamere DSLR (SD), o da utilizzare con le action camera in 4K e droni (microSD).
  • Velocità di classe 10 UHS-I U3 fino a 170MB/s in lettura, e 90MB/s in scrittura.
  • Le MicroSD sono conformi all’App Performance Class A2 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet di prossima generazione.
  • SD e microSD disponibili in capacità fino a 512GB.

Canvas React Plus:

  • Prestazione top di gamma UHS-II per acquisire video di livello professionale in 4K/8K e foto ad alta risoluzione su fotocamere standard.
  • Velocità di classe 10 UHS-II U3 fino a 300MB/s in lettura, e 260MB/s in scrittura (SD), e fino a 285MB/s in lettura e 165MB/s in scrittura (microSD).
  • La prima scheda microSD UHS-II a supportare l’App Performance Class A1 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet.
  • SD e microSD disponibili in capacità fino a 256GB.

Lettori MobileLite Plus:

  • Costruiti per incrementare l’efficienza dei flussi di lavoro grazie ad incredibili velocità USH-II per trasferimenti di file e tempi di elaborazione più rapidi.
  • Velocità USB 3.2 Gen 1 con retrocompatibilità per le schede UHS-I.
  • Progettati per prestazioni ottimali con schede di memoria SD e microSD di Kingston.

 

“Il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore esperienza possibile così che i nostri utenti possano condividere i contenuti a loro più cari,” ha affermato Tiago Gomes, BM Flash Manager EMEA. “Le Canvas sono schede all’avanguardia grazie alla velocità UHS-II e al supporto App Performance Class 2, inoltre sono durature, hanno una grande capacità di archiviazione e una maggiore velocità per catturare tutti i ricordi di una vita senza la paura di limitazioni di spazio o di tempistiche allungate durante il trasferimento.”

Le schede di memoria Canvas Plus sono coperte da una garanzia a vita, dal supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita kingston.com.