JVC presenta il nuovo altoparlante impermeabile Bluetooth da collo

JVC presenta un’alternativa davvero originale al classico ascolto in cuffia: un altoparlante da collo impermeabile Bluetooth per un’esperienza d’ascolto inedita e personale.

Il nuovo altoparlante da collo JVC SP-A7WT è elegante e leggero, ideato per appoggiarsi comodamente al collo. È la soluzione perfetta per l’ascolto senza l’isolamento ambientale delle cuffie, quando si cammina, in bicicletta, in spiaggia, o mentre si lavora a casa, per godersi la musica, un podcast o parlare al telefono. Grazie all’impermeabilità IPX4, l’altoparlante può essere utilizzato sulla spiaggia o in piscina.

L’altoparlante pesa solo 83 g, e offre 15 ore di ascolto wireless. Il microfono integrato permette di fare e ricevere telefonate; inoltre, il dispositivo è compatibile con l’assistente vocale, e comprende i controlli del volume, della riproduzione, della pausa e della funzione salta.
Gli altoparlanti integrati sui lati puntano verso l’alto per offrire un ascolto wireless senza cuffie dallo smartphone, dal tablet o dalla console portatile. Il trasmettitore Bluetooth USB/3,5 mm incluso espande le applicazioni dell’altoparlante, permettendo di aggiungere dispositivi senza Bluetooth integrato, come il televisore, mentre l’audio Qualcomm aptX a bassa latenza assicura la trasmissione del suono in sincrono con il video. Ogni altoparlante è dotato di un radiatore passivo per offrire bassi straordinari.

Il nuovo JVC SP-A7WT è già disponibile presso i principali rivenditori al prezzo di € 149,99.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Ricerca Huawei-Stylos: il 2020 è l’anno del micro wellness

Next Post

AOC presenta due nuovi display QHD della fortunata serie G2

Related Posts