JVC presenta i nuovi auricolari Nearphones HA-NP35T per rimanere sempre connessi con il mondo circostante

AAAAAElFTkSuQmCC

JVC amplia la propria gamma di auricolari presentando i nuovi Nearphones HA-NP35T pensati per offrire una nuova esperienza audio che permette di rimanere connessi con i momenti importanti della vita quotidiana. Grazie a innovative tecnologie che lasciano scoperti i padiglioni auricolari, i nuovi Nearphones HA-NP35T lasciano entrare i suoni dell’ambiente circostante senza alcun fastidio all’orecchio e permettono, quindi, di ascoltare musica o effettuare chiamate senza mai perdere il contatto con il mondo circostante.

Comfort & Design

L’esclusiva forma distingue questi auricolari dai classici presenti sul mercato: il design dei i nuovi Nearphones HA-NP35T, infatti, include elementi morbidi e rigidi che avvolgono perfettamente l’orecchio al suo esterno, garantendo massimo comfort senza pressioni o suoni propagati per conduzione ossea. Questo design innovativo che lascia scoperta l’area del padiglione auricolare è in grado di garantire trasparenza sonora e una chiara percezione dei suoni esterni. In questo modo, è possibile rimanere in contatto con l’ambiente circostante anche quando si è al telefono oppure parlare con persone nelle vicinanze mentre si ascolta la propria musica preferita. Inoltre, i due microfoni presenti in ogni auricolare consentono una chiara trasmissione vocale, così come l’intuitiva funzione Muto e la riduzione del rumore circostante rende gli HA-NP35T ideali anche per i meeting online o le lezioni, senza occludere il padiglione auricolare. Leggeri, compatti ed ergonomici, i nuovi auricolari si possono comodamente indossare tutto il giorno.

Vantaggi degli auricolari Nearphones

I nuovi Nearphones sono la nuova frontiera degli auricolari: non bloccano il canale uditivo e consentono di avere la piena consapevolezza dell’ambiente circostante. Questo torna particolarmente utile quando si fa attività fisica all’aperto o sui mezzi di trasporto, per non perdersi messaggi di servizio importanti, segnali di pericolo o rumori del traffico. I nuovi HA-NP35T garantiscono, infatti, la perfetta percezione dei rumori ambientali. Sono anche ottimi per ascoltare la musica di sottofondo nei momenti più stressanti come presentazioni o negoziazioni senza perdere nessun dettaglio.

La durata della batteria di 17 ore, 7 ore di uso continuativo più 10 ore della custodia, permettono un uso prolungato degli auricolari. Queste caratteristiche, insieme alla tecnologia Noise Cancelling e alla resistenza all’acqua (IPX4), rendono i nuovi Nearphones ideali per ogni esigenza ed estremamente versatili.

Non da ultimo, JVC ha progettato i nuovi HA-NP35T pensando non solo al design e alla connessione con il mondo circostante, ma anche al rispetto per l’ambiente. Il loro packaging è infatti realizzato con materiali eco-friendly.

I nuovi Nearphones HA-NP35T sono disponibili in Bianco e in Nero al prezzo di €89,99.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Nokia Comfort Earbuds

Next Post

TCL rafforza il suo impegno verso l’ambiente con il lancio della campagna #TCLGreen

Related Posts