JVC amplia la serie XX: nuovi auricolari e cuffie compatibili con assistenti...

JVC amplia la serie XX: nuovi auricolari e cuffie compatibili con assistenti vocali

0 723

JVCKENWOOD Corporation annuncia l’ampliamento della serie di cuffie XX, note per i bassi potenti e la struttura robusta, attraverso l’introduzione di una cuffia intrauricolare completamente wireless e di un modello circumaurale Bluetooth, entrambi compatibili con la funzione di assistenza vocale.

Le nuove cuffie della serie di XX vantano un design robusto e bassi profondi che, insieme al colore nero opaco e agli accenti rossi, rappresentano i tratti distintivi della serie. Entrambi i modelli sono compatibili con la funzione di assistenza vocale.

Il modello HA-XC70BT è una cuffia intrauricolare truly wireless con protezione in gomma antiurto. Questa versione offre l’unità JVC Extreme Deep Bass Ports per un risposta profonda dei bassi, la modalità Bass Boost, tre ore di ascolto con una ricarica, una custodia di ricarica con tre cicli per 12 ore di riproduzione, un’app che comprende un indicatore del livello della batteria a 10 tacche, il selettore della modalità audio e la funzione “trova” per localizzare gli auricolari attraverso l’emissione di un segnale acustico e LED. La stabilità della connessione Bluetooth® è garantita dall’uso di una nuova antenna.

La custodia di ricarica dell’HA-XC70BT ha un design cilindrico con cassetto a scorrimento che si apre esercitando una torsione; le estremità sono rivestite dalla stessa protezione in gomma antiurto degli auricolari. Gli auricolari sono tenuti in posizione dai magneti, che permettono di indossarli e toglierli in modo semplice e rapido. La custodia è dotata anche di anello, per essere facilmente agganciata a portachiavi, borse, ecc.

La nuova HA-XP50BT è una cuffia Bluetooth circumaurale con archetto che produce bassi profondi e potenti grazie ai driver da 40 mm e all’unità JVC Extreme Deep Bass Ports. Per chi vuole una dose extra di bassi, è disponibile la funzione one-touch Bass Boost. Le nuove cuffie offrono anche la compatibilità audio Qualcomm®aptX™, un codec che fornisce una qualità simile al CD tramite Bluetooth® quando è utilizzato con uno smartphone o un lettore musicale compatibile.

La cuffia HA-XP50BT vanta 40 ore di ascolto; con la funzione Quick Charge si ottengono tre ore di riproduzione con un tempo di carica di 10 minuti. Gli auricolari sono rivestiti da protezioni in gomma antiurto, e il cavo scollegabile permette usare la cuffia senza consumare la batteria. Infine, gli auricolari si appiattiscono e si infilano comodamente nello zaino o nella borsa. La connessione NFC semplifica l’impostazione: basta toccare contemporaneamente la cuffia e lo smartphone per collegarli.

Prezzi/disponibilità:

La cuffia HA-XC70BT è disponibile al prezzo indicativo di € 179,99.

La cuffia HA-XP50BT è disponibile al prezzo indicativo di € 149,99.