JBL Tune 120TWS: gli auricolari per chi vuole essere “True Wireless”

Nessun cavo, nessun problema. Quest’estate è il momento giusto per eliminare fili e cavi, grazie al lancio delle nuove cuffie intrauricolari True Wireless Tune 120TWS di JBL. Con il JBL Signature Sound il livello della musica si alza ed è possibile godersi una qualità del suono senza limiti grazie alla custodia portatile con ricarica incorporata.

I JBL Tune 120TWS offrono la perfetta via di fuga “sonora” per ogni appassionato di musica che vuole sperimentare il vero wireless. I potenti driver sono caratterizzati dal JBL Pure Bass Sound che darà il giusto impulso ad ogni playlist estiva.

Con un design alla moda, gli auricolari Tune 120TWS sono fatti per stupire. Disponibili nei colori bianco, nero e blu e completamente senza fili, consentono di ascoltare la propria musica o gestire le chiamate senza il timore che i fili aggrovigliati disturbino le attività quotidiane e i movimenti.

Le funzionalità non si fermano qui: l’elegante custodia di ricarica portatile offre infatti fino a 16 ore di riproduzione garantendo così la possibilità di ascolto prolungato in ogni momento della giornata. Tutto questo, insieme alla ricarica veloce che garantisce un’ora di utilizzo in soli 15 minuti, fa sì che gli auricolari JBL 120TWS siano affidabili e sempre pronti all’uso.

Compagni perfetti per chi è sempre in movimento, i nuovi auricolari JBL consentono di connettersi con Siri o Google Assistant premendo un solo pulsante. Basta toccare l’auricolare per dare il comando, sia mentre si è al telefono con gli amici, nel tragitto verso il lavoro sia mentre si è completamente immersi nella propria musica o podcast preferito.

JBL Tune 120TWS sono disponibili per l’acquisto presso i principali rivenditori a 99 EURO.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

D-Link introduce la nuova videocamera wireless DCS-8515LH per una videosorveglianza smart e di design

Next Post

Passi troppo tempo sui social? Nokia 3.2 ti aiuta ‘a staccare’

Related Posts