JBL sarà Official Partner della Generali Milano Marathon

Sarà JBL a dare ritmo alla prossima edizione della Generali Milano Marathon, evento sportivo rivolto a runner internazionali, in programma il prossimo 7 aprile 2019 tra le vie di Milano.
JBL, marchio specializzato nell’offrire agli utenti audio di qualità superiore, ha infatti siglato un accordo che lo annovera nella squadra di Official Partner della manifestazione.

Il binomio “musica e sport” troverà la sua massima espressione nella partnership che vede JBL tra i protagonisti della Generali Milano Marathon 2019: i runner potranno trovare il ritmo giusto all’interno del Marathon Village, dove lo spazio espositivo JBL presenterà agli atleti le ultime novità in tema audio e offrirà la colonna sonora perfetta per l’occasione, grazie al suono potente e preciso degli speaker JBL.

Siamo particolarmente orgogliosi di partecipare in qualità di Official Partner alla prossima edizione della Generali Milano Marathon”,dichiara Alberto Petroni, Product Manager Gruppo HARMAN – JVCKENWOOD Italia S.p.A. “Sono certo che questa sponsorizzazione darà un forte impulso all’affermazione del marchio JBL anche nel settore delle cuffie sportive, categoria nella quale siamo in forte crescita, grazie ad una gamma molto estesa e a prodotti davvero performanti. Correre al ritmo giusto è fondamentale, specialmente nel caso di una maratona, e poterlo fare a ritmo di musica riprodotta ad elevati livelli di qualità può rivelarsi la chiave per trovare la carica e arrivare al traguardo.

Ed è anche alla fine della corsa che il brand accoglierà i maratoneti nell’area relax all’interno del parco Indro Montanelli: un’oasi JBL dove sarà possibile rilassarsi dopo le fatiche della maratona, ritrovare gli amici e scattare le immancabili foto di rito, il tutto accompagnato da una riproduzione audio dalla qualità impareggiabile.

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Previsioni Trend Micro per il 2019

Next Post

Toshiba: disponibile in Italia la nuova gamma 2-in-1 PortégéX30T-E

Related Posts