JBL Boombox 2: bassi potenziati e nuovi materiali all’avanguardia per lo speaker...

JBL Boombox 2: bassi potenziati e nuovi materiali all’avanguardia per lo speaker più robusto di JBL

L’ultimo speaker di JBL è stato progettato per garantire la massima resa sonora alle proprie playlist. Il nuovo boombox di JBL, il Boombox 2, offre tutta la qualità del suono JBL in uno speaker portatile, pronto a stupire.

Con Boombox 2 sarà possibile godere del miglior Sound JBL di sempre per ben 24 ore di fila. Inoltre, grazie al power bank integrato, il cellulare sarà sempre carico e pronto a trasmettere la giusta colonna sonora, per scatenarsi giorno e notte.

Boombox 2 è adatto ad essere utilizzato in qualsiasi situazione e contesto, dal workout mattutino al party nel giardino di casa. Infatti è lo speaker più robusto della gamma JBL. Non importa dove si svolga la festa, il design resistente e impermeabile è pensato per affrontare ogni condizione atmosferica.

La nuova versione del Boombox coniuga l’expertise sonoro di JBL con una forte attenzione ai dettagli. Dario Distefano, principal industrial designer di JBL, spiega: “Un elemento che volevamo migliorare era l’impugnatura. Per farlo ci siamo ispirati ai manubri delle moto, che hanno una presa progettata per offrire il massimo comfort in tutte le possibili situazioni d’uso. Abbiamo anche usato nuovi materiali all’avanguardia per rendere l’altoparlante super stabile anche quando si suona musica ad alto volume.

Pronto a farsi sentire, JBL Boombox 2 sarà disponibile a breve presso i principali rivenditori e su JBLStore.it al prezzo di 499 Euro.

Principali caratteristiche del JBL Boombox 2

  • Maggiore autonomia: 24 ore di riproduzione con una batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio
  • JBL Pro Sound originale: qualità sonora eccezionale che dura tutto il giorno con bassi senza paragoni
  • Streaming Bluetooth Wireless: è possible connettere in modalità wireless qualsiasi smartphone o tablet
  • PartyBoost: è possibile connettere un numero illimitato di altri speaker JBL compatibili dotati di modalità PartyBoost
  • IPX7 Waterproof: è possibile utilizzare lo speaker in qualsiasi contesto senza preoccuparsi di possibili danni causati dall’acqua
  • Power bank integrato: è possibile ricaricare smartphone e tablet tramite USB anche durante la riproduzione