JBL annuncia la disponibilità dei nuovi altoparlanti portatili JBL Xtreme 3, Go 3 e Clip 4

jbl 1

Logo audace e nuovi colori. I diffusori portatili JBL Xtreme 3, JBL Go 3 e JBL Clip 4 sono arrivati e hanno un nuovo look ispirato alla moda “street”. Con tantissimi colori tra cui poter scegliere, chiunque potrà trovare l’abbinamento perfetto per esaltare al massimo il proprio mood! Tutti e tre gli altoparlanti sono ora a prova di acqua e polvere e dispongono anche di Bluetooth 5.1 e di connessione USB-C. JBL alza la posta in gioco sia per il suono che per lo stile con questi nuovi e migliorati altoparlanti – disponibili ora!

L’epico JBL Xtreme 3 vanta un sound stereo ancora più corposo e suona per ben 15 ore. Il potente speaker portatile presenta un logo disegnato per catturare l’attenzione, ganci integrati, una nuova tracolla per il trasporto con integrato un cavatappi. Waterproof e a prova di polvere, JBL Xtreme 3 è pensato per colpire e promette un divertimento senza interruzioni grazie al powerbank integrato con cui caricare ogni dispositivo, anche il cellulare. Inoltre, con la funzione PartyBoost, è possibile abbinare più diffusori per un maggiore impatto sonoro.

È l’altoparlante più piccolo di JBL ma mai giudicare un libro dalla copertina: JBL Go 3 è l’accessorio indispensabile dell’autunno. Completamente ridisegnato, JBL Go 3 vanta una combo di colori sgargianti e dettagli sorprendenti. Il nuovissimo cinturino integrato lo rende super-portatile – basta afferrarlo e uscire! Questo mini-diffusore funziona per cinque ore con una sola carica, offrendo un suono sorprendentemente ricco con bassi incisivi grazie al JBL Pro Sound. In spiaggia o al parco, con JBL Go 3, impermeabile e antipolvere IP67, il divertimento è a portata di mano.

JBL Clip, super compatto, è tornato con un nuovo look. JBL Clip 4 offre 10 ore di autonomia e regala bassi vigorosi. Ora resistente sia all’acqua che alla polvere, JBL Clip 4 assicura la colonna sonora perfetta sia al sole che sulla neve. Il moschettone integrato è stato rinnovato con materiali più resistenti e un design che rende ancora più facile agganciarlo allo zaino o alla bicicletta. La palette di otto colori permette di soddisfare anche i modaioli più appariscenti diventando l’accessorio perfetto per completare l’outfit – in versione Black, Blue, Blue & Pink, Red, Squad, Pink, Pink, Green e White!

JBL Xtreme 3, JBL Go 3 e JBL Clip 4 sono disponibili presso le principali insegne di elettronica e sul sito jblstore.it al prezzo rispettivamente di 299 EUR, 39,99 EUR e 59,99 EUR. La data di disponibilità è soggetta a modifiche.

Total
0
Shares
Previous Post
AOC AGON PD27 1

Porsche Design e AOC svelano il Porsche Design AOC AGON PD27

Next Post
honor watch es

Recensione Honor Watch ES by Smartphone Italia

Related Posts