Jabra lancia PanaCast 50 e PanaCast 20, la linea di videocamere intelligenti per una collaborazione basata sui dati

AAAAAElFTkSuQmCC

Jabra annuncia a livello mondiale la nuova linea di videocamere professionali PanaCast, destinata a reinventare il video, l’audio e l’intelligenza delle sale riunioni  per quella che oggi è definita la “nuova normalità” lavorativa.

Fanno parte della nuova gamma: Jabra PanaCast 50, progettata per essere la prima barra video intelligente per la nuova normalità,

Jabra PanaCast 20, un’innovativa videocamera personale smart.

La nuova normalità ha cambiato il nostro modo di lavorare, che rimane comunque sempre e sempre più legato alla collaborazione: l’87% degli intervistati nella ricerca Jabra con Kantar: “Work from Home during Covid-19”, del novembre 2020, ha infatti dichiarato di lavorare in team distribuiti.

In più, oggi il lavoro ibrido coinvolge i lavoratori in una rete sempre più flessibile, dai bar-caffè, alle case, agli uffici satellite. E dall’inizio della pandemia globale, si è assistito a un aumento significativo dell’utilizzo del video: il 66% dei professionisti in ufficio utilizzava una webcam autonoma o una videocamera integrata nel PC prima dell’era-COVID, e oggi l’86% dei lavoratori in smart working fa lo stesso.

Total
0
Shares
Previous Post

Recensione Cuffie Creative JAM V2

Next Post

HUAWEI AppGallery annuncia i vincitori dell’esclusivo “Game Developer Program”

Related Posts