iPhone low cost, appare in due foto da due fonti

iPhone low cost, appare in due foto da due fonti

0 2340

Le voci sull’iPhone low cost non si sono mai fermate dallo scorso anno, riportano dettagli diversi ed è molto difficile stabilire quale sono corrette e quali sbagliate.
In qualche modo, il possibile iPhone low cost è apparso in Cina da due fonti diverse che hanno mostrato lo stesso cellulare con lo stesso design.
L’ immagine in apertura è stata pubblicata su Weibo un paio d’ore dopo l’immagine, più sotto, pubblicata anch’essa sempre su Weibo.

Da entrambe le immagini di cui sopra, si può vedere che il presunto iPhone a basso budget ha un design sinuoso simile a quello dell’iPhone 3GS, ma è leggermente più spesso di quest’ultimo.
Gli utenti di Weibo hanno detto comunque che dopo aver messo le mani su questo dispositivo, si ha una sensazione migliore. E ‘grande, ma il design sinuoso fornisce una sensazione migliore agli utenti.

sembra un “3GS” ma più grande

iPhone-low-cost-appare-in-due-foto-da-due-fonti-2
Entrambe le immagini hanno rivelato che questo iPhone è stato inserito in un bumper, quindi è difficile determinare se ha una cornice in metallo o semplicemente plastica, il che aggiunge un ulteriore mistero al dispositivo.
Dalla prima immagine, l’iPhone economico ha un jack audio da 3.5mm, una porta Lightning e un altoparlante, anche se non è chiaro se queste porte sono situate nella parte inferiore o superiore del dispositivo.
Due indizi non fanno una prova ma a distinguere questo da altri rumor è che l’immagine poco sopra è stata pubblicata da un utente di Weibo che ha postato un immagine del Nokia Lumia 925, prima che il dispositivo fosse svelato, quindi a questo punto sembra plausibile pensare che l’iPhone a basso costo potrebbe essere simile a questo.

Fonte: GSM insider