iPerGO presenta le cuffie JVC AE “truly wireless”

iPerGO presenta le cuffie JVC AE “truly wireless”

0 270

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare le nuovissime cuffie auricolari “Truly wireless” della linea JVC AE.

Studiate per soddisfare le esigenze dei runner moderni, garantendo una completa libertà da ogni tipo di cavo o cordoncino, le nuove cuffie sono piccole, leggere e facilmente indossabili. Ciascun auricolare pesa soltanto 6,5 grammi, molto meno di due zollette di zucchero, e ha dimensioni inferiori a quelle di una scheda di memoria SD (solo 27 mm di altezza).

Fiore all’occhiello delle nuove nate della linea JVC AE è il sistema di supporto a tre punti, che garantisce una stabilità senza precedenti delle cuffie all’interno del padiglione auricolare. Il gancio mobile in gomma (Pivot Motion Fit) non copre la parte superiore dell’orecchio, favorendo l’utilizzo congiunto di occhiali di ogni tipo. La sezione interna ovale in silicone rende l’ingresso della cuffia ancora più confortevole, mentre la forma appiattita della struttura esterna ne impedisce la caduta.

Le cuffie JVC AE “Truly wireless” assicurano inoltre una piena sicurezza durante le sessioni di allenamento sulla strada, grazie alla presenza di auricolari di tipo aperto che consentono di percepire chiaramente tutti i rumori dell’ambiente circostante. Per poter godere di un sound molto più dinamico è comunque possibile utilizzare gli auricolari standard presenti nella confezione.

Completamente lavabili, resistenti alla pioggia (standard IPX5) e al sudore, le nuove cuffie sportive distribuite in Italia da iPerGO dispongono di un case per la ricarica leggero e funzionale, che può essere trasportato facilmente anche nelle sessioni di allenamento più intense ed impegnative grazie alla sua clip-on pouch. E se gli auricolari garantiscono tre ore piene di utilizzo, la custodia è in grado di ricaricarle per ben due volte, permettendo un uso non continuativo di ben nove ore.

I possessori delle nuove cuffie della linea JVC AE possono inoltre contare sul supporto di un’app dedicata, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store. Grazie all’applicazione, tra una sessione di allenamento e l’altra, si può visualizzare direttamente sul display dello smartphone l’indicatore di durata della batteria e impostare la modalità sonora preferita, scegliendo se privilegiare i toni bassi o alti. Non solo: grazie alla funzionalità Find, che attiva un beep sonoro e una luce LED rossa sulle cuffie, ritrovare un auricolare diventa un gioco da ragazzi anche di notte e nelle situazioni di scarsa visibilità.

Le nuove cuffie della linea JVC AE sono disponibili in due tonalità trendy, ovvero total black con striscia verde e giallo limone, e hanno come testimonial d’eccezione Mario Mola, Campione del Mondo di Triathlon 2017.

Sintesi delle caratteristiche:

  • 100% wireless, senza alcun tipo di cordoncino o filo
  • Perfetta indossabilità: resta al suo posto anche nelle sessioni di allenamento più dure grazie al gancio Pivot e alla struttura a 3 punti
  • A prova di sudore e di pioggia: cuffie (IPX5), case per la ricarica (IPX2)
  • Case per la ricarica compatto e leggero con foro per l’applicazione su un cinturino e clip-on pouch.
  • Auricolari di tipo aperto per ascoltare i rumori dell’ambiente esterno e garantire più sicurezza
  • 9 ore totali di durata della batteria (3+6 ore)
  • Comando per la regolazione di chiamate senza utilizzo delle mani, volume, play, pausa, cambio modalità suono.
  • Disponibile in due colori: giallo limone e nero

Prezzo al pubblico: 179 €

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page