Intrattenimento “on the go” con la nuova radio digitale Tokyo DR-P420 di Sharp

AAAAAElFTkSuQmCC

Sharp Consumer Electronics, azienda tecnologica leader a livello mondiale, presenta la radio portatile digitale Tokyo DR-P420. Dotata di streaming wireless Bluetooth, compatta e colorata, sarà la compagna perfetta di ogni giornata.

La nuova radio digitale Tokyo di Sharp fa della portabilità il suo punto di forza. Grazie alla possibilità di ricaricarla tramite cavo USB o di utilizzare le batterie, sarà possibile utilizzarla per tutto il giorno, ovunque voi siate. Dotata di radio DAB+, DAB e FM, la DR-P420 può essere utilizzata per riprodurre musica in streaming via Bluetooth.  È possibile ascoltare la radio attraverso la cassa integrata oppure collegare un paio di cuffie tramite apposito jack integrato.

I preset di memoria consentono di sintonizzarsi sulle stazioni radiofoniche in modo facile e veloce, consentendo di salvare fino a 20 stazioni DAB+/DAB e 20 FM. In aggiunta la radio dispone di funzioni di impostazione automatica per la data e l’ora, sintonizzazione/scansione automatica e di doppio allarme. È inoltre possibile cambiare la lingua del sistema in una delle 7 a disposizione.

La radio digitale Tokyo DR-P420 è disponibile in 4 colori glam, che la rendono perfetta per qualsiasi ambiente: Midnight Black, Steel Blue, Blossom Pink e Snowy White. 

Prezzo e disponibilità

La radio digitale Tokyo DR-P420 è disponibile online e nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di 49 €.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

KIOXIA lancia le schede di memoria microSD ad alta capacità da 512 GB e ad alta resistenza per le dashcam

Next Post

Motorola unisce design straordinario e funzionalità premium con tre nuovi dispositivi edge e annuncia a Milano la partnership con Pantone

Related Posts