INNO Day: OPPO racconterà la sua visione tecnologica e svelerà tre innovativi prodotti

OPPO ha annunciato oggi che il 17 novembre 2020 a Shenzhen, in Cina, si terrà l’annuale OPPO INNO DAY, quest’anno incentrato sul tema “Leap into the Future“.  Durante l’evento, che sarà trasmesso in streaming, saranno rivelate le ultime riflessioni, intuizioni e scoperte di OPPO rispetto alla nuova era dell’Internet of Experience.

Tony Chen, fondatore e CEO di OPPO, e Levin Liu, vicepresidente di OPPO e responsabile di OPPO Research Institutes, condivideranno gli aggiornamenti e le ultime novità circa la visione tecnologica e la filosofia aziendale che guideranno il brand nella nuova era digitale, oltre a svelare tre innovativi prodotti.

Lanciato per la prima volta nel 2019, OPPO INNO DAY è diventato un evento di riferimento per l’azienda tramite il quale poter condividere le principali intuizioni tecnologiche del brand ed esplorare le numerose possibilità che il futuro riserva al settore dell’innovazione digitale.  In particolare, l’anno scorso OPPO ha promosso il concetto di intelligent connectivity. Quest’anno il concept si è evoluto fino all’Internet of Experience. OPPO crede che l’intelligent connectivity rappresenti il cardine, mentre l’Internet of Experience, ovvero la convergenza delle cose oltre le semplici connessioni, sarà il futuro.

Nel mentre, sono sati presentati numerosi gadget – tra cui smartwatch, CPE 5G e occhiali AR – e mostrati eccellenti risultati conseguiti nel campo della ricarica rapida, della tecnologia 5G, dell’imaging e dell’ottimizzazione del software. Quest’anno OPPO presenterà tecnologie e scoperte ancora più innovative e sensazionali.

Per poter avere dei posti in prima fila e dare uno sguardo avvincente alle ultime novità in materia di innovazione tecnologica, unitevi a OPPO e fate un salto nel futuro il 17 novembre. Per maggiori informazioni su OPPO INNO DAY 2020, visitate il sito: https://events.oppo.com/en/innoday2020/.

L’evento sarà trasmesso in diretta a questo link: https://youtu.be/3uWl0Qs0Yr4

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Honor lancia il nuovo smartphone HONOR 10X Lite

Next Post

Esercizio fisico, musica, relax e perfino lavoro: le proposte di Jabra per questo Natale

Related Posts