Inizia il conto alla rovescia per Stonex Cam. Facchinetti: “Meno 7 giorni...

Inizia il conto alla rovescia per Stonex Cam. Facchinetti: “Meno 7 giorni a un nuovo D-Day per Stonex!”

0 1883

Inizia il conto alla rovescia al D-Day di Stonex Cam, la nuova action cam firmata Stonex checosterà meno di 260 euro e sarà disponibile a partire dal 2 dicembre prossimo sullo shop online di Stonex. “In più, solo per il primo giorno di vendita, ci sarà una promozione speciale per tutti coloro che decideranno di acquistare Stonex Cam”, aggiungeFrancesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.

Stonex Cam monta un processore Ambarella A760, un sensore Sony IMX11, una batteria 1500 mAh e un display TFT 2” entrambi removibili, offre la possibilità di registrare video in 4k, 2,7k,1080p/60 fps e 720p/120 fps, una risoluzione delle immagini di 16 Mpixel, un grandangolo a 150°, zoom digitale 10x, G Sensor e Wifi integrati e un supporto per la MicroSD classe 10 fino a 64 GB.

Il corpo della nuova action cam inoltre, sarà rivestito da un case impermeabile che lo proteggerà fino a 100 metri di profondità, adattandosi senza problemi anche a tutte le attività acquatiche. Infine, grazie al peso di 113 grammi (display incluso), la nuova Stonex Cam è ideale per tutte quelle installazioni con poco spazio a disposizione e il suo design compatto permette di indossarla e installarla con comodità e facilità.

All’interno della confezione, oltre a Stonex Cam, saranno disponibili alcuni interessanti accessori per utilizzare al meglio la videocamera: il display da montare, la batteria da 1500 mAH, la custodia impermeabile, dei fogli anticondensa da utilizzare all’intenro della custodia impermeabile, la staffa di sostegno per agganciare la cam ad alcuni altri accessori (come l’adesivo per il casco, ecc.), il giunto per gli accessori, un adesivo con base piatta e uno con base curva a seconda della superficie sulla quale si vuole mettere Stonex Cam, il cavo USB per caricare la batteria o per il passaggio di dati e, infine, il manuale utente.

Pochi giorni fa, Davide Erba, CEO di Stonex, ha infine aggiornato sullo stato di avanzamento di un altro progetto firmato Stonex, tanto atteso da tutti i possessori di Stonex One, Ciao IM: “La nostra app di messaggistica istantanea sta procedendo a tutta velocità e posso finalmente affermare che Ciao IM avrà integrata anche la funzione di video-chiamata e, soprattutto, che sarà totalmente gratuita. Sarà inoltre possibile – prosegue Erba – scaricare tutta una serie di applicazioni aggiuntive, come per esempio: i messaggi segreti, i messaggi in differita, la notifica qualora gli altri facessero screenshot della vostra conversazione. Entro l’anno la renderemo disponibile per il mondo Android, Apple e per il web, mentre, successivamente, puntiamo anche a Ubuntu, Mac, Symbian e Windows Mobile”.