Info Wind: per tenere sotto controllo la propria Sim Wind ma non...

Info Wind: per tenere sotto controllo la propria Sim Wind ma non solo

0 4523

Da poco è stata pubblicata sul Google Play Store, l’ultima versione di Info Wind, un’app molto semplice e ben fatta. Lo sviluppatore, Raphael Bussa, ha puntato molto sulla semplicità per proporre un utilizzo molto intuitivo e la scelta si è rilevata azzeccata. Sono molti gli utenti che, insoddisfatti dell’app ufficiale, hanno provato Info Wind, per poi continuare ad usarla nel quotidiano e preferendola a MyWind. 

Con Info Wind non solo sarà possibile avere le informazioni sul credito residuo, sms e dati usati ma anche controllare il negozio Wind più vicino e effettuare una ricarica direttamente dall’app.

Screenshot-Info-Wind-1-2

Un’altra possibilità che lo sviluppatore mette a disposizione degli utenti, è la possibilità di creare una scorciatoia sul desktop in modo da avere le informazioni che ci interessano con un semplice tap.

Con Info Wind è inoltre possibile usufruire del supporto Wind sia consultando le FAQ che Wind mette a disposizione, si effettuando una chiamata diretta al 155.

Screenshot-Info-Wind-3-4

Trovo importante da segnalare anche il supporto che lo sviluppatore da agli utenti, rispondendo agli utenti che chiedono informazioni o qualsiasi tipo di supporto, pratica questa ormai quasi dimenticata dai programamtori che pubblicano sullo store.

A noi Info Wind è piaciuta molto e con un bel Widget sarà davvero completa!

Info Wind è totalmente gratuita e scaricabile dallo store cliccando sul banner sottostante.

iconamark