Inaugurato l’esclusivo punto vendita Garmin presso il nuovo MediaWorld Tech Village di...

Inaugurato l’esclusivo punto vendita Garmin presso il nuovo MediaWorld Tech Village di Milano Certosa

0 327

Da oggi è aperta al pubblico l’esclusiva “bottega” tecnologica Garmin nel nuovo MediaWorld Tech Village inaugurato a Milano Certosa: un vero e proprio riferimento per tutti coloro che vogliono essere supportati dalla tecnologia del brand americano nelle proprie imprese sportive così come nella quotidianità più smart.

Presenti nel punto vendita le serie di strumenti che fanno di Garmin la stella polare tecnologica nel mondo dello sport, con soluzioni dall’outdoor e all’automotive, passando dai nuovi smartwatch venu e vívoactive 4 dedicati al fitness.

Quello della tecnologia, per sua natura, è un mondo in continua evoluzione. Ogni giorno è alla ricerca di soluzioni innovative che rispondano a esigenze in più settori: dal trasporto di merci e persone alla comunicazione in temo reale in ogni angolo del pianeta, fino ad arrivare all’analisi del gesto sportivo. Non solo sofisticate funzioni e fini algoritmi, l’evoluzione tecnologica tocca anche altri ambiti, come la mobilità urbana, tanto da fondersi e ritrovarsi ogni giorno nella quotidianità di ognuno di noi.

Una sintesi di tutto questo è il nuovo MediaWorld Tech Village inaugurato a Milano Certosa, un vero e proprio experience center dedicato all’innovazione con la presenza di numerosi player internazionali del comparto tecnologia. Un concept unico nel suo genere, poliedrico, contemporaneo e innovativo, che risponde alle nuove esigenze d’acquisto. La sua struttura è stata ideata per riprodurre in chiave moderna la tipica piazza italiana, con delle “botteghe” tecnologiche più importanti situate nel porticato e nel mezzo un layout che ricorda il tradizionale “mercato” nelle piazze dei paesi.

Garmin, azienda di riferimento nel mondo della tecnologia satellitare applicata alla nostra quotidianità, non poteva mancare e oggi annuncia l’apertura del nuovo store all’interno di MediaWorld Tech Village. Non un semplice negozio, ma un vero e proprio flagship store, il primo in Italia così concepito. Un luogo dove programmare o rivivere la propria passione, che sia per lo sport, per l’outdoor o per i motori, come parte integrante della vita di ognuno. Un luogo in cui trovare strumenti affidabili e precisi, ma soprattutto dove poter avere utili consigli e indicazioni da persone competenti.

«Tecnologia ed evoluzione sono parte imprescindibile dei nostri mondi, ed è per questo che un brand come Garmin non poteva mancare in un contesto moderno e innovativo come il nuovo MediaWorld Tech Village di Milano Certosa – ha dichiarato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – e il nostro non è solo un semplice punto vendita, ma un punto di incontro per chi vuole raggiungere nuovi traguardi e obiettivi. Abbiamo una risposta a ogni esigenza, e il nostro personale è pronto a mettere a disposizione del cliente la propria preparazione per la scelta dello strumento più adatto alla sua esigenza. Siamo sicuri che questa rappresenti la prima di una nuova serie di opportunità per creare realtà di grande interesse e rivolte al futuro».

Il mondo Garmin nel cuore di Milano

Nella “bottega” tecnologica Garmin di MediaWorld Tech Village di Milano Certosa sono presenti le nuove serie di strumenti che hanno reso il brand americano una scelta imprescindibile per migliaia di utenti appassionati di sport e vita all’aria aperta.

Per gli amanti del running e del ciclismo immancabili le serie Forerunner ed Edge, senza dimenticare i modelli dedicati all’outdoor come gli sportwatch f?nix e Instinct, e i portatili per l’escursionismo inReach e ultimo, ma non certo per importanza, spazio ai motori con i PND dedicati ad automobilismo e motociclismo.

Non può poi mancare l’innovativa proposta per il mondo fitness e wellness, a cui Garmin ha voluto dedicare le serie di smartwatch venu e vívoactive 4, caratterizzate dalla presenza di funzioni di analisi dell’attività e del benessere di chi li indossa, contemporaneamente a funzioni smart come la gestione delle notifiche dallo smartphone, musica integrata e pagamenti contactless direttamente dall’orologio. Il tutto in un fine e ricercato design.

Il punto vendita Garmin sarà aperto al pubblico negli orari previsti dal MediaWorld Tech Village di Milano Certosa.