In arrivo due nuovi feature phone Nokia: Nokia 105 e Nokia 220...

In arrivo due nuovi feature phone Nokia: Nokia 105 e Nokia 220 4G

0 175

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 220 4G, l’ultimo arrivato nella famiglia di feature phone dell’azienda. Nokia 220 4G supporta chiamate VoLTE in alta definizione su 4G, consente di navigare su web e condividere aggiornamenti e contenuti con familiari e amici sui social. Nokia 220 4G offre tutta la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia e funzionalità essenziali quali giochi e radio – senza l’esigenza di cuffie – in un “guscio” in policarbonato colorato al naturale, un classico del design Nokia.

Sono molti i mercati che stanno passando dalle reti 2G a quelle 4G ed è nostra responsabilità agevolare la migrazione dei nostri fan, consentendo loro di continuare a beneficiare del valore che associano ai nostri telefoni”, afferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global. “Con questo device miglioriamo l’esperienza sui feature phone, offrendo agli utenti chiamate di qualità superiore, in HD su reti 4G. Abbiamo naturalmente previsto tutte le funzionalità essenziali, tra cui la navigazione Web, una batteria dalla lunga durata e una raccolta di giochi che include il classico per eccellenza, Snake. Il tutto in un case compatto e resistente, pensato per l’uso quotidiano”.

Nokia 220 4G: chiamate vocali in alta definizione e un design familiare

Nokia 220 4G porta le chiamate vocali in HD su reti 4G offrendo ai fan un livello di chiarezza del tutto nuovo nelle telefonate. Il device consente inoltre di navigare su internet e rimanere aggiornati sulle novità di amici e familiari su Facebook.

Nokia 220 4G offre un design familiare e moderno, protetto da un robusto corpo in policarbonato colorato intrinsecamente, che assicura che il telefono abbia sempre un aspetto gradevole anche in seguito a urti e colpi. Grazie al suo classico design sagomato, infine,  Nokia 220 4G si adatta perfettamente al palmo della mano.

Dotato di tutte le funzionalità essenziali, Nokia 220 4G include il classico gioco Snake e altri titoli in prova come Ninja Up, Sky Gift, Nitro Racing e Tetris. È possibile inoltre utilizzare il telefono come radio portatile – senza l’ingombro di auricolari – per trasmettere e condividere con gli amici le stazioni preferite o ascoltare la partita della squadra del cuore in ufficio.

Nokia 220 4G dispone di una batteria dalla lunga durata che consente di navigare, giocare e telefonare senza interruzioni. Con un’autonomia che può raggiungere i 27 giorni in standby, Nokia 220 4G c’è sempre quando serve.

Prezzo e disponibilità

Nokia 220 4G sarà disponibile nei prossimi mesi.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la quarta generazione del suo feature phone più famoso – il Nokia 105. Il nuovo modello offre tutto ciò che ha reso famoso il Nokia 105, inclusa la batteria dalla lunga durata, consentendoti di parlare dall’alba al tramonto con una sola ricarica. Lo schermo a colori da 1,77” è perfetto per giocare a titoli come il leggendario Snake, mentre il tastierino rende la digitazione di numeri e messaggi semplice e piacevole. Con un corpo in policarbonato colorato intrinsecamente, il nuovo Nokia 105 unisce un design moderno a semplicità e solidità per offrire il massimo valore.

Nokia 105 ha venduto decine di milioni di unità in tutto il mondo, dimostrandosi un telefono leggendario per popolarità e qualità senza tempo”, afferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global. “Questa è la quarta generazione di una linea di feature phone progettati per chi vuole abbracciare la mobilità. Abbiamo voluto far tesoro della formula vincente di uno dei nostri telefoni più popolari a livello globale e offrire la medesima qualità con funzionalità persino migliori, con una particolare attenzione agli utenti che si affacciano per la prima volta sul mondo mobile. Abbiamo puntato su un design familiare con contorni moderni, dotando il telefono di una batteria dalla lunga durata, per telefonate interminabili”.

Tanta autonomia con funzionalità essenziali

La batteria removibile di Nokia 105 dura diversi giorni tra una ricarica e l’altra, assicurando che il tuo feature phone sia sempre pronto quando ne hai bisogno. Puoi chiamare amici e familiari per ore senza preoccuparti della batteria. Con uno spazio di storage che consente di archiviare fino a 2000 contatti e 500 sms, avrai sempre le informazioni di cui hai bisogno.

Puoi inoltre goderti la tua musica “on the go”, con la radio FM integrata nel Nokia 105 e farti luce con la famosissima torcia LED – è sufficiente premere il tasto “su” per accenderla e spegnerla rapidamente.

Design moderno di ispirazione

Ispirato alla tradizione dei telefoni Nokia, il design moderno e sagomato rende Nokia 105 un device estremamente maneggevole. Il colore intrinseco che ne caratterizza il case in policarbonato, riduce al minimo l’impatto visivo di urti e ammaccature. Nokia 105 è progettato per un uso quotidiano intensivo, offrendo tutta la qualità, affidabilità e solidità che i fan si aspettano da un telefono Nokia. Il tastierino presenta tasti separati per semplificare la composizione e l’invio di SMS.

E per assicurarti ore di intrattenimento, Nokia 105 ti mette a disposizione sei giochi di Gameloft pre-installati nella versione trial: Tetris, Sky Gift, Airstrike, Nitro Racing, Ninja UP! e Danger Dash.

Prezzo e disponibilità

Nokia 105 sarà disponibile nei colori blu, rosa e nero da inizio settembre al prezzo di 24,99€.