IMOU presenta la nuova telecamera di sicurezza Cell 2: 100% senza fili e con batteria ricaricabile

AAAAAElFTkSuQmCC

IMOU, azienda leader nel settore della smart security, che offre soluzioni complete e innovative per la sicurezza domestica e delle piccole e medie imprese, è lieta di presentare Cell 2, la telecamera di sicurezza 100% senza fili e con batteria ricaricabile, ideale per l’esterno e per l’interno.

Per sentirsi sicuri nella propria casa, ed essere sereni anche in caso di eventuali spostamenti, la soluzione più efficace consiste nell’adottare un valido sistema di sorveglianza: Cell 2 è una telecamera di sicurezza che, priva di fastidiosi cavi, dotata di batteria ricaricabile e connessione Wi-Fi, è posizionabile ovunque con estrema facilità, sia esternamente sia internamente alla casa. La resistenza alle intemperie, inoltre – con grado di protezione IP65 – ne prevede l’utilizzo in molteplici scenari.

Cell 2 consente di catturare ogni dettaglio, anche i più minuscoli, grazie al video QHD a 4MP e di vedere in modo chiaro cosa succede dentro e intorno alla propria abitazione, sia di giorno che di notte, per essere sempre… “sicuri e sereni ovunque”, così come recita il motto aziendale.

La telecamera è alimentata da una batteria ricaricabile connessa tramite Wi-Fi che ha durata di 6 mesi con una singola ricarica (6 mesi in condizioni normali) ed è rimovibile e sostituibile. Cell 2 può essere collegata anche a un pannello solare IMOU, per una ricarica in totale autonomia: una soluzione green anche per chi è particolarmente attento all’ambiente e al risparmio energetico.

Visione notturna smart e a colori

Cell 2, con una risoluzione video QHD da 4 MP, è in grado di catturare ogni dettaglio, per una visione notturna a colori intelligente e immagini cristalline anche di notte, con faretto integrato che illumina l’area circostante e che consente di vedere l’intera immagine a colori, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Questa telecamera IP a batteria supporta 4 modalità di visione notturna, per una sicurezza ottimale di giorno e di notte.

Rilevamento accurato delle persone tramite PIR e AI

Il PIR (Passive InfraRed) e la tecnologia di elaborazione delle immagini di Cell 2 identificano accuratamente le persone nell’immagine e inviano immediatamente una notifica sullo smartphone, con un tempo di rilevamento inferiore a 0,3 secondi.

Cell 2, inoltre, consente un accurato rilevamento umano grazie all’intelligenza artificiale, al riflettore/sirena incorporati (110 dB) e alla comunicazione bidirezionale: in particolare, la tecnologia di intelligenza artificiale consente di rilevare con precisione i visitatori indesiderati prevenendo falsi allarmi, causati ad esempio da animali.

Le immagini possono essere registrate localmente su scheda SD inclusa o con archiviazione nel Cloud conforme a GDPR, che richiede un abbonamento mensile opzionale.

Il Cloud semplifica la vita con notifiche di allarme, streaming video in diretta e aggiornamenti firmware con un semplice tocco.

Andrea Battaglia, Country Sales Manager di IMOU, ha così commentato: “La nostra gamma di soluzioni Smart Home con l’arrivo di Cell 2 si completa ulteriormente, per soddisfare i clienti che necessitano di soluzioni a batteria posizionabili in luoghi dove non è presente una presa elettrica. Cell 2 offre molta tecnologia in poco spazio: è una Full Color da ben 2K (4Mp) con sirena, faretto, microfono bidirezionale e senza nessuna base aggiuntiva. Il suo design contemporaneo la rende perfetta per uso interno o esterno, in qualunque condizione atmosferica. Cell 2 ha già ricevuto un importante riconoscimento internazionale: il Contemporary Good Design Award”.

Caratteristiche tecniche IMOU Cell 2

  • 100% senza fili, posizionabile ovunque
  • Alimentazione a batteria
  • Video QHD a 4 MP (1440p), per una visione notturna Smart Color con immagini cristalline anche di notte
  • Wi-Fi Dual-Band da 2.4 GHz e 5 GHz con antenna esterna, per uno streaming video stabile anche a lunga distanza
  • Faretto e sirena da 110 dB integrati che si attivano quando Cell 2 rileva un’intrusione, per dissuadere gli ospiti indesiderati
  • Rilevamento persone
  • Allarmi/zoom configurabili e pianificazione
  • IP65 resistente alle intemperie
  • Archiviazione diversificata tramite Cloud conforme a GDPR o, localmente, tramite scheda SD da 32Gb inclusa nella confezione
  • Comunicazione bidirezionale
  • Zoom digitale 16x
  • App IMOULife: iOS, Android, Huawei AppGallery e Windows, per tenere sempre sotto controllo la propria casa e/o i propri cari in qualunque momento, ovunque ci si trovi.

IMOU Cell 2 è disponibile al prezzo suggerito di 119,99 € presso i principali rivenditori online Comet, Monclick, MondoTOP, Onlinestore, Yeppon, le catene Wellcome Vobisgli IMOU point e in altre catene retail nazionali e regionali (incluso il gruppo Comet, presente in Italia con oltre 40 negozi) e prossimamente in altre realtà.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

È in arrivo Creative Outlier Pro

Next Post

Xiaomi 12 Series: da oggi disponibile su mi.com e Amazon

Related Posts