Immuni disponibile su Huawei AppGallery

AAAAAElFTkSuQmCC

Huawei, azienda leader nel mondo della tecnologia, annuncia la disponibilità di Immuni, l’app di contact tracing italiana, disponibile al download su Huawei AppGallery per tutti gli smartphone più recenti dotati dei servizi Huawei Mobile Services.

“Continuiamo a crescere e a investire per arricchire costantemente il nostro app store proprietario, già terzo al mondo, con l’obiettivo di soddisfare e supportare un numero sempre crescente di utenti. Immuni è uno strumento fondamentale a supporto della lotta contro la pandemia che stiamo attualmente affrontando e un valore aggiunto per i nostri consumatori. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di accoglierla all’interno di Huawei AppGallery sui più recenti modelli di smartphone con HMS” commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 100.000 app integrate con HMS Core, 384 miliardi di download raggiunti e oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

TCL 20 SE disponibile in Italia: l’esperienza NXTVISION ai massimi livelli disponibile in Italia: l’esperienza NXTVISION ai massimi livelli

Next Post

Acronis presenta il nuovo Acronis #CyberFit Partner Program incentrato sul cloud

Related Posts