iliad va in doppia cifra: gli utenti mobile sono 10 milioni

AAAAAElFTkSuQmCC

Il 29 maggio prossimo marcherà il quinto compleanno di iliad, cinque anni da quando la prima offerta mobile è stata lanciata sul mercato italiano. In anticipo sul suo compleanno, iliad è felice di annunciare che la propria community di utenti attivi mobili ha superato i dieci milioni.

Da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano nel 2018, iliad ha seguito un percorso di crescita costante, senza interruzioni, guadagnando, ad oggi, la fiducia di 10 milioni di utenti in tutto il Paese. iliad ha rivoluzionato il settore delle telecomunicazioni in Italia, portando innovazione, semplicità e trasparenza, gli ingredienti fondamentali per costruire un rapporto di fiducia di lungo termine con i propri utenti.

L’azienda, fin da prima del lancio, si è concentrata sull’ascolto delle esigenze dei consumatori e sulla creazione di offerte che rispondessero alle loro necessità di connettività, stringendo una promessa molto chiara: zero costi nascosti, zero sorprese, per sempre. È così che oggi il tasso di soddisfazione della comunità di utenti è al 99%, in crescita rispetto al già incredibile dato del 97% registrato a gennaio 2022.

iliad in questi cinque anni si è contraddistinta non solo per le sue offerte con prezzo garantito per sempre, ma anche per la qualità dei servizi, per il mobile e nel mercato fibra. L’operatore ha investito consistentemente nelle sue infrastrutture e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia – come l’espansione della rete 5G, che raggiunge oltre 3.000 città italiane, e la scelta di offrire esclusivamente tecnologia FTTH (Fiber-To-The-Home) per la rete fissa – per garantire un’esperienza di comunicazione e connettività eccellente ai suoi utenti.

“Raggiungere 10 milioni di utenti è la dimostrazione concreta che il nostro principale investimento, quello nella creazione di un rapporto di fiducia con i nostri utenti, sta dando i suoi frutti. – ha aggiunto l’AD di iliad Italia Benedetto Levi – Questo traguardo rappresenta per tutta iliad un forte stimolo ad andare avanti nella direzione tracciata, continuando ad innovarci per poter continuare a tener fede alle nostre promesse e accrescere sempre di più la nostra comunità”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

ASUS Republic of Gamers annuncia il nuovo laptop ROG Strix SCAR 17

Next Post

Con DSM 7.2 Synology alza l’asticella: archiviazione non modificabile, crittografia dell’intero volume e molto altro

Related Posts