Il riconoscimento musicale sarà presente sul Wave 3

Il riconoscimento musicale sarà presente sul Wave 3

24 3084
riconoscimento-musicale-wave-3

Con l’avvento delle nuove beta bada 2.0, in molti si sono accorti che in un nessun firmware era presente il tanto amato Riconoscimento Musicale che tutti avevamo apprezzato sulle versioni 1.x dell’OS di casa Samsung.

Nei giorni scorsi, però, il nostro utente Clear, visionando il minisito della Wave Family, si è accorto che nella scheda tecnica del Wave 3 (screenshot in alto, ndr) è presente anche la funzione “Riconoscimento Musicale“. Questo, quindi, potrebbe voler dire che bada 2.0 integra tale funzione e che sarà disponibile anche su Wave (S8500) e Wave 2 (S8530).

riconoscimento-musicale-wave-m

Incuriositi, abbiamo quindi deciso di controllare se anche Wave M e Wave Y avranno tale funzione integrata. Purtroppo le schede tecniche non riportano la stessa dicitura del Wave 3, facendo presupporre che non tutti i dispositivi con bada 2.0 avranno tale funzione.

riconoscimento-musicale-wave-y

Non ci resta, quindi, che attendere l’arrivo dell’aggiornamento per poter verificare, con i nostri occhi, la presenza o meno del “Riconoscimento Musicale” sui nostri dispositivi.