Il nuovo kit PowerLine Wi-Fi AC1200 di D-Link è perfetto per gli streaming 4K sullo smart TV

D-Link, azienda leader nel settore del networking aziendale e domestico, presenta il nuovo Starter Kit PowerLine AV1000 Wi-Fi AC che permette di espandere il Wi-Fi di casa o ufficio in tutti gli ambienti, con una connessione veloce e veloce ideale per lo streaming multimediale 4K e l’upload e download di file. Perfetto da utilizzare per portare connettività Wi-Fi alla smart TV in camera e guardare le serie televisive in streaming.

Il PowerLine DHP-W611AV estende la connessione dal router a qualsiasi presa elettrica presente in casa, diffondendola in Wi-Fi ad alta velocità in qualsiasi stanza o area, anche in quelle più distanti dal router. Il KIT contiene due adattatori, uno standard con porta Gigabit e presa passthrough e un secondo adattatore Wireless. Grazie all’utilizzo dell’ultima tecnologia AV2.1 PowerLine, con prestazioni avanzate (anche per adattatori multipli) le interferenze sono ridotte al minimo e la velocità di trasmissione arriva a 1 Gbps. Grazie all’adattatore passthrough, inoltre, sarà sempre possibile utilizzare la presa elettrica per collegare altri elettrodomestici.

Con questa tecnologia i clienti godono di una connettività domestica migliorata per attività e applicazioni che necessitano di una notevole larghezza di banda, come la visione di film in streaming in 4K o il download di file di grandi dimensioni. E in generale diventa molto più veloce, più affidabile e più piacevole navigare in internet anche nelle aree lontane dal router” ha dichiarato Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europa.

Il Kit PowerLine DHP-W611AV è dotato della tecnologia Quality of Service, che consente di controllare la priorità del traffico, ad esempio per favorire il traffico multimediale rispetto ad altro traffico Internet, per garantire lo streaming di alta qualità. La crittografia AES a 128 bit garantisce una connessione di rete PowerLine completamente sicura, con un pulsante Simple Connect che consente un facile setup tramite Wi-Fi Protected Setup (WPS).

Le funzionalità dello Starter Kit PowerLine AV1000 Wi-Fi AC (DHP-W611AV) includono:

  • La più recente tecnologia PowerLine AV2.1 – per raggiungere fino a 1 Gbps utilizzando il circuito elettrico esistente della casa con ridotte interferenze e prestazioni avanzate tramite il multi-adattatore
  • AC1200 senza fili a doppia banda – velocità wireless combinata fino a 1,2 Gbps
  • Simple Connect (WPS) – protegge la rete PowerLine e Wi-Fi con la stessa tecnologia utilizzata per l’online banking (crittografia AES a 128 bit) con una semplice pressione di un pulsante (WPS)
  • Quality of Service (QoS) – consente di ottimizzare le prestazioni predefinendo il traffico di rete in base all’applicazione
  • Supporto IPv6 – compatibile con l’ultimo protocollo Internet
  • Facile configurazione – configurazione e configurazione tramite browser web o WPS
  • Modalità risparmio energetico: viene automaticamente in modalità di risparmio energetico quando non viene utilizzato

Il Kit PowerLine DHP-W611AV di D-Link è già disponibile

Per maggiori informazioni: www.dlink.com/it

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Samsung Galaxy A5 2017 by Smartphone Italia

Next Post

Recensione Honor 9 by Smartphone Italia

Related Posts