Il giorno di Apple Watch: lanciato App Store con già 3000 App...

Il giorno di Apple Watch: lanciato App Store con già 3000 App e pubblicati 3 nuovi spot

0 2920

Sembra incredibile pensare che Steve Job non voleva che il primo iPhone avesse App di terze parti puntando piuttosto alle WebApp eseguite direttamente dal browser, e che poi l’App Store con un “App per tutto” è diventato uno dei motivi del grande successo di iPhone.
Apple quindi al momento del lancio del forse più importante suo prodotto da anni, l’Apple Watch (quello che c’è da sapere “1” e “2“), non poteva certo trascurare questo aspetto e infatti si è presentata decisamente pronta.

Oggi ha inizio la commercializzazione nei negozi Apple in 9 paesi di tutto il mondo, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, del primo indossabile Apple e con questo esordisce l’App Store per il Watch ed è già dotato di più di 3.000 applicazioni.

Le App sono suddivise nelle categorie Health & Fitness, Communication, Work, Travel, Family, and Creativity. E sì, esistono già i giochi per l’orologio di Apple, tra cui un gioco a quiz.
È possibile sfogliare le applicazioni per l’orologio da un dispositivo iOS con iOS versione 8.3 tramite l’Apple Watch, o semplicemente scorrere alcune schermate del nuovo catalogo app.

Apple ha rilasciato anche i tre nuovi Spot qui di seguito.