IFA 2023 – ZENS presenta il nuovissimo Magnetic Nightstand Charger

zens Magnetic Nightstand Charger

Zens, l’innovativo marchio olandese leader nello sviluppo e la produzione di soluzioni di ricarica wireless, presenta l’attesissimo Magnetic Nightstand Charger.

Questo raffinato e compatto caricabatterie wireless è dotato di una moderna tecnologia magnetica ed è stato progettato pensando alla funzionalità. Con un design pulito e minimale questo alimentatore apribile può essere posizionato ovunque: comodini, uffici, scrivanie e addirittura portato in viaggio.

Il Magnetic Nightstand Charger ricarica con una strabiliante velocità il vostro telefono, supportando al meglio la nuova funzionalità StandBy di Apple, novità di iOS 17. Questo innovativo caricabatterie di Zens sarà mostrato durante l’IFA di Berlino che si terrà dall’ 1 al 5 settembre 2023, il nostro stand sarà il numero 210 al Padiglione 7.2.

Il prodotto sarà disponibile sul mercato a partire da ottobre 2023 al prezzo di 49,99 €.

Modalità StandBy

Con l’imminente novità Apple, cioè il sistema operativo iOS 17, verrà introdotta una nuova funzione, chiamata modalità StandBy che si attiverà quando non utilizzerete l’iPhone. Grazie al Magnetic Nightstand charger potrete posizionare il vostro telefono in orizzontale sul caricabatterie e attivare la modalità StandBy. Appariranno le informazioni di base ben visibili a schermo intero sul display. La modalità StandBy offre diversi stili di orologio, foto, calendario, meteo e una panoramica delle attività live o widget personalizzabili tramite Smart Stack.

image009

Grazie a questa funzione, la modalità StandBy, abbinata ad un caricabatterie wireless Zens, dal design ultramoderno ed elegante, non avrete più bisogno di sveglie o orologi da comodino. Anche in viaggio potrete sfruttare la sua versatilità e utilizzare il telefono agganciato al caricabatterie come un pratico schermo per gestire i vostri widget preferiti.

La più vasta scelta di caricabatterie wireless dalle prestazioni eccezionali

Zens è il brand che offre la più ampia gamma di alimentatori wireless compatibili e ottimizzati per la modalità StandBy sul mercato. Il nuovo Zens Magnetic Nightstand Charger si aggiunge a questo vasto portfolio prodotto. Con questo caricabatterie il brand offre un alimentatore wireless entry-level potente e funzionale, inoltre, è l’unico caricatore wireless che grazie al pratico design convertibile offre una versatilità senza eguali, può caricare sia in modalità verticale che orizzontale. La strabiliante forza magnetica invece consente di posizionare sempre con la massima tenuta il vostro dispositivo. Non succerà più di svegliarsi e scoprire che il telefono si sia spostato durante la notte e non sia stato caricato.

Il Magnetic Nightstand Charger è compatibile con iPhone 12 e successivi, ricarica rapida a 15W e supporta anche la ricarica rapida Apple a 7,5W. Viene fornito con un adattatore di corrente universale.

Come per tutti i caricabatterie del marchio Zens, potenti e di ultima generazione anche questo ultimissimo modello e stato realizzato con materiali di alta qualità, durevoli e ultraleggeri.

Il favoloso design sofisticato e moderno rende questo caricabatterie un altro bellissimo e funzionale dispositivo alla quale non potrete rinunciare, perfetto per ogni tipologia di casa.

image010

Con l’introduzione di questo nuovissimo caricabatterie magnetico, Zens si spinge ancora una volta oltre i confini della ricarica wireless“, afferma Johan Plasmans, CEO di Zens. “Dopo l’annuncio di iOS 17 e delle sue nuove funzionalità, siamo stati in grado di sviluppare un nuovo alimentatore accessibile e che supporta al meglio i vantaggi della ricarica wireless veloce e dell’ultimo iOS“.

Total
0
Shares
Previous Post
Sony Xperia 5V

Sony presenta il nuovo smartphone Xperia 5 V

Next Post
aoc

Per il nuovo anno AOC presenta la versatile linea di monitor per studenti

Related Posts