IFA 2019 – GARMIN presenta i nuovi smartwatch per la quotidianità attiva

IFA 2019 – GARMIN presenta i nuovi smartwatch per la quotidianità attiva

Presentati oggi in occasione di IFA 2019, l’importante appuntamento fieristico dedicato al mondo della tecnologia in corso a Berlino, le novità firmate Garmin per chi vuole strumenti intuitivi, affidabili e belli da indossare durante la propria giornata, e che allo stesso tempo consentano di avere sotto controllo il proprio livello di attività fisica quotidiano.

GARMIN VENU™: IL PUNTO D’INCONTRO TRA BENESSERE, SPORT E TECNOLOGIA PER GLI SPIRITI PIÙ ATTIVI

Per gli spiriti più attivi, che cercano uno strumento altamente tecnologico e al tempo stesso intuitivo e dal design ricercato, per tenere monitorata la propria condizione fisica e di benessere, Garmin propone venu, il suo primo GPS smartwatch con display AMOLED, ideato per accompagnare chi ama la pratica sportiva verso i loro traguardi, e non solo.
Il display AMOLED è preimpostato con spegnimento quando non viene utilizzato, tuttavia è possibile scegliere l’opzione Always On in modo che sia sempre acceso e visibile. Il nuovo Garmin venu prevede oltre a profili di attività sportive e funzioni ad esse dedicate, anche soluzioni specifiche per il monitoraggio della salute di chi lo indossa, come il tracciamento e l’analisi avanzata del sonno, il controllo della respirazione, il livello di ossigenazione del sangue, il grado di idratazione dell’organismo, il livello di energia e di stress e tanto altro ancora. Alcune funzioni sono state pensate appositamente per le donne, come Incident Detection e Menstrual Cycle. Racchiuse in un design raffinato, impreziosito da finiture e colori ricercati, Garmin venu è il perfetto compagno per la propria quotidianità grazie a funzioni come smart notification, musica integrata e pagamenti contactless direttamente dal polso.

GARMIN VÍVOACTIVE® 4 E GARMIN VÍVOACTIVE® 4S:
IL WELLNESS QUOTIDIANO PER TUTTI I POLSI

Dotati della più ampia gamma di funzionalità per il monitoraggio del benessere e dell’attività sportiva, i nuovi smartwatch Garmin vívoactive 4 e vívoactive 4S rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che non possono fare a meno di vivere al massimo la voglia di sport e la propria quotidianità in modo semplice e immediato. Con casse da 45 mm per il vívoactive 4 e da 40 mm per il vívoactive 4S, i nuovi GPS smartwatch di Garmin presentano 20 profili di attività sportive indoor e outdoor tra cui ciclismo, running, palestra, nuoto, funzioni per l’analisi avanzata delle fasi e della qualità del sonno, della respirazione e del livello di ossigenazione del sangue. Appositi avvisi segnalano all’utente anomalie cardiache e allarmi riguardanti il grado di disidratazione. Come da tradizionale tecnologia Garmin, sono dotati anche di smart notification, pagamenti contactless Garmin Pay™ e infinite possibilità di personalizzazioni dello schermo.

GARMIN LEGACY HERO SERIES:
GLI SMARTWATCH DEI SUPEREROI MARVEL

Una nuova serie di smartwatch dedicata a due dei più popolari supereroi Marvel. Garmin Captain Marvel® Special Edition Smartwatch e First Avenger Special® Edition Smartwatch sono i nuovi smartwatch che evocano le imprese di Captain Marvel e Captain America; veri e propri oggetti cult per tutti gli sportivi appassionati di supereroi. Questi nuovi modelli Garmin racchiudono all’interno di un look esclusivo, che richiama caratteristiche dei personaggi come la tuta ai raggi fotonici e lo scudo in vibranio, tutte le più innovative funzionalità dedicate al monitoraggio dell’attività sportiva, come gli oltre 20 profili sport integrati e l’analisi avanzata dello stato di salute di chi li indossa, come le fasi e la qualità del sonno, la respirazione e il livello di ossigenazione del sangue. Appositi avvisi segnalano all’utente anomalie cardiache e allarmi riguardanti il grado di disidratazione. Come da tradizionale tecnologia Garmin, sono dotati anche di Smart Notification, pagamenti contactless Garmin Pay™ e personalizzazioni dello schermo, sempre a tema Marvel.

VÍVOMOVE® 3, VÍVOMOVE® 3S, VÍVOMOVE® STYLE, VÍVOMOVE® LUXE:
IL LATO TECH DELL’OROLOGERIA CLASSICA IN TRE INNOVATIVI HYBRID SMARTWATCH CON TECNOLOGIA GPS CONNECTED

Unione sapiente di design tradizionale e innovazione tecnologica, i nuovi modelli della serie di hybrid smartwatch di Garmin sono la soluzione perfetta per chi desidera avere al polso un accessorio elegante e di stile che li accompagni in ogni istante della propria giornata, aiutando chi li indossa ad avere sempre sotto controllo alcuni parametri del proprio benessere fisico. Nascono così i nuovi vívomove 3 e 3S, vívomove Style e vívomove Luxe che, oltre a racchiudere al proprio interno sofisticate funzioni fitness, si caratterizzano per linee eleganti e finiture preziose. Innovativo lo schermo AMOLED previsto in vívomove Style e vívomove Luxe, modelli che offrono anche la possibilità di pagamenti contactless tramite Garmin Pay™. Dotati di profili sport per attività indoor come yoga, pilates e forza funzionale, i nuovi hybrid smartwatch integrano la tecnologia connected GPS per rilevare con precisione le attività all’aria aperta quando connessi allo smartphone.