IFA 2018 – Il nuovo aptX Adaptive di Qualcomm progettato per offrire...

IFA 2018 – Il nuovo aptX Adaptive di Qualcomm progettato per offrire esperienze wireless dinamiche di nuova generazione per giochi, video e musica

0 364

Qualcomm Incorporated (Nasdaq: QCOM), tramite la sua sussidiaria, Qualcomm Technologies International, Ltd., ha annunciato oggi la lancio di Qualcomm® aptX™ Adaptive, un codec audio di nuova generazione studiato per essere regolato in maniera dinamica.

Questa entusiasmante soluzione va ad arricchire il portfolio audio di classe premium di Qualcomm Technologies International, Ltd. e combina migliorie in termini di robustezza, qualità audio di tipo premium, scalabilità, bassa latenza e trasmissione audio a bassa velocità di bit. Il tutto volto a rendere possibile una eccellente user experience di ascolto wireless per le applicazioni che oggi maggiormente richieste e popolari che includono mobile gaming, video e musica. La tecnologia aptX Adaptive è unica nel suo genere e ideata per adattarsi automaticamente in modo da fornire una qualità o latenza audio ottimale a seconda del tipo di contenuto riprodotto sul dispositivo, tenendo anche conto dell’ambiente RF esterno per supportare una connessione affidabile.