IFA 2017 – Le novità di Qualcomm

IFA 2017 – Le novità di Qualcomm

0 558

Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated, ha annunciato oggi che i consumatori possono accedere e beneficiare di qualità audio premium HD su oltre 30 dispositivi – tra cui smartphone, speaker e cuffie wireless – grazie al supporto della tecnologia audio Qualcomm® aptX™HD. Progettata per supportare audio in qualità 24-bit attraverso una connessione Bluetooth, la tecnologia aptX HD consente ai produttori di dispositivi audio di soddisfare la domanda in continua crescita dei consumatori di soluzioni audio wireless di elevata qualità.

La richiesta di audio wireless in elevata qualità 24-bit ha trovato lo slancio necessario nell’elettronica di consumo e nel crescente numero di consumatori che chiedono audio wireless Bluetooth che non comprometta la qualità del suono” ha dichiarato Jonny McClintock, Director, Product Marketing, Qualcomm Technologies International, Ltd.

  • Qualcomm Snapdragon 835 con modem integrato X16 LTE su LG V30 

In seguito all’annuncio rilasciato questa mattina in occasione di IFA 2017, ti inviamo un approfondimento relativo alle avanzate funzionalità che V30 (qui la notizia) sarà in grado di offire grazie al supporto della piattaforma mobile Snapdragon 835 di Qualcomm, oltre a un virgolettato di Don McGuire, VP Global Product Marketing, Qualcomm Technologies, Inc.

Il nuovo LG V30 è uno smartphone incredibilmente avanzato dotato di innovative funzionalità video, entertainment e Gigabit LTE. Alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 835 con modem X16 LTE, V30 offrirà agli utenti migliori prestazioni, efficienza energetica e durata della batteria, oltre a avanzate funzionalità fotografiche e video per garantire un’esperienza di entertainment e gaming davvero immersiva.

Il modem integrato Snapdragon X16 LTE, che fornisce supporto alla tecnologia LAA, permette al nuovo smartphone di garantire connettività Gigabit LTE per lo streaming di contenuti VR di elevata qualità, video anche di lunga durata e giochi multiplayer. Grazie al supporto LAA, V30 sarà, inoltre, in grado di consentire a un numero maggiore di operatori di implementare servizi Gb LTE.

“Qualcomm e LG vantano una lunga storia di stretta collaborazione e siamo entusiasti di continuare questa partnership con l’annuncio del nuovo LG V30.” ha dichiarato Don McGuire, VP Global Product Marketing, Qualcomm Technologies, Inc.