IFA 2017 – Le novità di Jabra

IFA 2017 – Le novità di Jabra

0 206

Jabra Elite Sport

Jabra rende oggi ancora più potenti gli auricolari wireless Jabra Elite Sport. Questo importante upgrade include le seguenti caratteristiche:

  • Durata giornaliera. Per godere fino a 13,5 ore di durata della batteria;
  • Personalizzazione del suono. Attraverso profili e impostazioni dell’equalizzatore;
  • Un nuovo colore. Alla classica tonalità “total black” del prodotto si aggiunge quella “Lime Green Gray” (eletta come “Colore dell’anno” da Pantone).

Sfruttando le competenze e il know how di GN Group nel settore delle cuffie e degli apparecchi acustici, Jabra continua nella ricerca di un suono ineguagliabile e di sempre più elevate capacità della batteria con il lancio del modello Elite Sport in versione aggiornata. Questa sostituisce a tutti gli effetti quella originale (non ci saranno due versioni sul mercato).
Oltre alle nuove funzionalità aggiornate, tutte le caratteristiche dell’originale Elite Sport sono ancora incorporate e supportate dai principali sistemi operativi smartphone (Android e IOS):

Alta qualità del suono per chiamate e musica, ottimizzata da quattro tecnologie del microfono;
• Confortevole utilizzo lungo tutto il giorno e vestibilità comoda e sicura con opzioni di montaggio personalizzabili;
Monitoraggio cardiaco avanzato direttamente tramite gli auricolari;
Durata garantita. Garanzia di 3 anni contro il sudore.

I Jabra Elite Sport si affermano come gli auricolari sportivi wireless più tecnologicamente avanzati*. Rappresentano un vero e proprio supporto per l’allenamento, sono waterproof (standard IP67) e assicurano libertà di movimento, elevata durata della batteria, ottima fruizione della musica durante gli esercizi e analisi approfondita dei parametri fitness.

La guida personalizzata in tempo reale con l’app Jabra Sport Life integrata è in grado di monitorare un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante una corsa, di contare le ripetizioni durante un circuito di allenamento o di tener traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, mentre l’allenatore audio nell’orecchio sarà sempre a disposizione. Tutti questi risultati sono possibili grazie alla guida all’allenamento tramite frequenza cardiaca, il conteggio automatico delle ripetizioni, il test automatico del fitness tramite VO2 Max e i consigli sul recupero per evitare un sovrallenamento.
Gli auricolari presentano inoltre un focus specifico sull’esperienza della chiamata, offrendo una qualità audio superiore per le conversazioni telefoniche e per la fruizione della musica in modalità wireless.

La progettazione estetica e le funzionalità sono fondamentali, ma sappiamo che per molti utenti è la batteria a fare la differenza”– afferma Calum MacDougall, SVP di Jabra.
“Questo è vero per la maggior parte dei prodotti di elettronica, come i telefoni cellulari e i laptop – e certamente anche per le cuffie e gli auricolari – e oggi Jabra ha compiuto un passo significativo per aumentare l’efficacia della batteria nella categoria wireless”.

Jabra ha raggiunto un livello di vita della batteria pari a un ulteriore 50%, senza aggiungere nulla al peso e alla profondità degli auricolari stessi. Superando così, per il punto specifico, i principali competitor (Bragi The Dash, Samsung IconX, Sol Republic Amps Air, ecc.). Quindi, oggi è possibile godere di 4,5 ore aggiuntive da una carica, fino a un’incredibile durata di 13,5 ore. Non solo questo consente una giornata completa di ascolto continuo, ma potrà risultare utile in molte altre situazioni della routine quotidiana.

Oltretutto, sarà ora possibile personalizzare il suono con i profili e le impostazioni di equalizzazione per scegliere esattamente in che modalità ascoltare la propria canzone preferita. Il tutto arricchito dalla freschezza della nuova tonalità “Lime Green Gray”.

Secondo le principali ricerche di mercato, gli auricolari Jabra Elite Sport sono tra i primi tre prodotti wireless nei mercati chiave in Europa e in Nord America, e si sono affermati come la principale scelta per coloro che praticano la corsa e il jogging ascoltando musica, cercando sempre una soluzione tecnicamente superiore.

Prezzo e disponibilità
I nuovi Jabra Elite Sport sono disponibili al prezzo di vendita suggerito di 249,99 euro.
Per maggiori informazioni: http://www.it.jabra.com/sports-headphones/jabra-elite-sport

Jabra Elite 25e

Jabra, presenta i nuovi Jabra Elite 25e, auricolari stereo con collarino e una batteria di ottimizzata per le chiamate wireless e per l’ascolto della musica. I Jabra Elite 25e sono un prodotto studiato per la fruizione in movimento e consentono di passare agilmente dalla modalità “chiamate” a quella “musica” durante tutto il giorno, con ottime prestazioni. Tutto questo a un prezzo accessibile.

Gli auricolari Jabra Elite 25e godono di una avanzata batteria: una carica alimenta l’utilizzo durante tutto il giorno o la settimana con un massimo di 18 ore di autonomia, garantendo la libertà di rimanere collegato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Sia che gli auricolari siano utilizzati per ascoltare musica, o per commutare e passare alla modalità “chiamate”, il microfono dotato di dispositivo di protezione dal vento consente un utilizzo senza fastidi o distrazioni.

Il collarino ha punti flessibili e il design garantisce una grande vestibilità e comfort per l’intera giornata. Migliorando la vestibilità con i Jabra’s EarGels™, gli utenti possono beneficiare di un suono ulteriormente migliorato. Gli eargel e gli altoparlanti sono progettati per un’esperienza audio immersiva.

Il nuovo design degli eargel consente inoltre una maggiore sicurezza e comodità, con conseguente minore perdita nella fruizione audio, anche della musica.

Con uno specifico pulsante di controllo vocale e di lettura dei messaggi in arrivo, è possibile accedere a Siri® e Google Now™ con un tocco, potendo così ottenere le informazioni richieste a mani libere e in movimento. Non ci sarà dunque più bisogno di avere il telefono in mano se si desidera rispondere a una chiamata o passare all’ascolto di una nuova canzone.

“Gli auricolari Jabra Elite 25e sono stati progettati con in mente un utente multi-tasking e in movimento che dà grande importanza alla qualità delle conversazioni e dellai musica“, ha dichiarato Calum MacDougall, SVP di Jabra. “Nessun prodotto attualmente sul mercato offre questo livello di vita della batteria ad un prezzo tanto accessibile. Ecco perchè noi crediamo che questo prodotto, seguendo le orme del grande successo degli auricolari Jabra Elite Sport, sia degno del marchio Elite“.

Caratteristiche

  • Fruizione musica e chiamate per l’intera giornata. Fino a 18 ore di durata della batteria.
  • Straordinaria longevità. Resistenti al vento e all’acqua. Grado di protezione IP54.
  • Migliore vestibilità. Design arricchito per collarino e EarGelsTM.
  • Connettività ottimale. Il prodotto si connette fino a 8 dispositivi via Bluetooth®, e a due in simultanea con Multiuse™.
  • Specifico pulsante di controllo vocale. Accesso a Siri® e Google Now™ con un tocco.
  • Eccezionale qualità del suono. Altoparlanti realizzati per un audio immersivo.

Per maggiori informazioni: http://www.it.jabra.com/elite25e

Prezzo e disponibilità
I Jabra Elite 25e sono disponibili – nella tonalità di nero – al prezzo di vendita suggerito di 79 euro.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page