IFA 2017 – ALCATEL presenta IDOL 5

IFA 2017 – ALCATEL presenta IDOL 5

0 198

IDOL 5, il nuovo arrivato nell’iconica famiglia IDOL di Alcatel, è pensato per i ragazzi di oggi, che apprezzano i contenuti veloci e coinvolgenti e sono alla ricerca di un’esperienza completa e innovativa.

IDOL 5 è la scelta perfetta per tutti coloro che ricercano uno stile elegante e desiderano uno smartphone che permetta di fare cose sorprendenti e immortalare momenti magici. E’ dotato di una straordinaria fotocamera e, grazie all’innovativo Dual Social Accounts, offre la possibilità di condividere tutto all’istante sui propri canali social. Lasciatevi stupire!

Un design sorprendente

IDOL 5 è la prova che tecnologia e design all’avanguardia si combinano insieme perfettamente. Il nuovo smartphone di Alcatel è incredibilmente sottile, solo 7.5mm, ed è dotato di  corpo in metallo e display 5.2” super luminoso con risoluzione 423 ppi, il tutto avvolto nel vetro curvo 2.5D. Il design in alluminio senza bordi si fonde perfettamente con l’elegante vetro curvo e mette in mostra il meglio di Alcatel. Un device iconico che farà tanto parlare di sè.

Un’esperienza multimediale entusiasmante 

Pensateci bene, oggi non iniziamo a mangiare senza prima aver fotografato e postato su Instagram il piatto davanti a noi, o condiviso i momenti più importanti della nostra vita.

Questo è il motivo per cui abbiamo dotato IDOL 5 di una fotocamera da 13MP, con un’apertura f/2.0 e dimensione dei pixel 1.12µm, autofocus ibrido e ultra veloce (PDAF+CAF) e flash LED dual-tone. I fanatici dei selfie potranno utilizzare la fotocamera frontale da 5MP con obiettivo grandangolare da 84° e flash, questo garantirà scatti sensazionali in ogni situazione, anche di scarsa luminosità.

Anche la condivisione social è indispensabile e IDOL 5 offre una divertente funzionalità, Video Story, che consente di selezionare video e foto preferiti e combinarli in una breve clip facilmente condivisibile.

Dual Social Accounts

IDOL 5 include la nuova funzionalità App Cloner, che permette agli utenti di rimanere loggati con due diversi account  all’interno di un’unica applicazione o di uno stesso social network. Tutti gli account possono essere infatti utilizzati su un unico dispositivo, permettendo quindi all’utente di scegliere se utilizzare il numero privato o quello di lavoro, rimanendo sempre loggati. Non sarà quindi più necessario utilizzare due device o effettuare il login e il logout da WhatsApp e dagli altri profili social.

Disponibilità

IDOL 5 sara disponibile a partire da ottobre nella colorazione Metal Silver e Metal Black al prezzo consigliato di 239,00 Euro.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Articoli correlati