IFA 2016 – ZTE premiata per la qualità audio del flagship AXON...

IFA 2016 – ZTE premiata per la qualità audio del flagship AXON 7

0 760

ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobile, ha annunciato oggi che lo smartphone “flagship” ZTE AXON 7 ha ottenuto il riconoscimento “Breakthrough in Smartphone Audio Innovation”, assegnato da IDG e da German Industry and Commerce Ltd. nell’ambito del 2016 IFA Product Technical Innovation Awards.

Siamo emozionati di ricevere ancora una volta il premio IFA Product Technical Innovation Award, in questo caso per la gamma AXON 7”, ha detto Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices. “Secondo le nostre ricerche di mercato, la qualità audio dello smartphone è una delle caratteristiche più importanti e, proprio per questo motivo, abbiamo voluto contraddistinguere la serie AXON 7 con una qualità del suono superiore e impareggiabile”.

La gamma ZTE AXON 7 offre un design elegante, una fotocamera semplice da usare, un ottimo display e altre specifiche di altissimo livello tipiche di uno smartphone “flagship”. Per quanto riguarda la qualità del suono, ZTE ha collaborato con molte compagnie esperte in tecnologie audio in modo da sviluppare al meglio le perfomance sonore della serie AXON 7. Pertanto sia AXON 7, sia il nuovo AXON 7 Mini presentano un Hi-Fi audio chipset dedicato, ampi stereo speakers anteriori e un impianto audio surround Dolby Atmos 7.1, per un’esperienza audio e video di qualità cinematografica.

La reazione del mercato per quanto riguarda AXON 7 è stata notevole. Se negli Stati Uniti il prodotto è costantemente in sold-out, in Cina gli utenti di JD.com – una delle più grandi piattaforme di vendita online – gli conferiscono il 97% dei giudizi positivi. Inoltre, AXON 7 ha ricevuto ottime recensioni dalla maggior parte delle riviste più importanti del settore Tech.