IFA 2016 – X-GEM presenta le novità a IFA Berlino 2016

IFA 2016 – X-GEM presenta le novità a IFA Berlino 2016

0 785

X-GEM, azienda del gruppo XtremEnterprise, specializzata nella creazione, distribuzione, promozione e vendita di prodotti consumer electronics, presenta in occasione di IFA Berlino 2016 la sua strategia di distribuzione internazionale e i suoi nuovi prodotti: dai video proiettori Philips, alla camera cinematografica ultra compatta in 4K di Z Cam, dagli innovativi accessori XSories ai prodotti partner Skyroam e Crosscall.

Negli anni X-GEM ha maturato una grande esperienza nella distribuzione internazionale. A partire da Agosto 2015, anno della sua fusione con il gruppo XtremEnterprise, X-GEM ha fatto della distribuzione il vero punto strategico del proprio sviluppo e crescita. Così da oltre un anno, X-GEM si è affermato come distributore internazionale di accessori e prodotti tecnologici innovativi. Per raggiungere questo obiettivo X-GEM ha stretto accordi strategici di distribuzione con brand importanti come Philips e Sagemcom, ma ha anche basato la propria strategia sulla costruzione di un network internazionale di 14 uffici dislocati in tutto il mondo, necessario per sviluppare la propria presenza all’estero. Questi uffici rappresentano circa il 70% del gruppo, questo evidenzia come la dimensione internazionale sia rilevante per l’interno del gruppo.

“La forte presenza del nostro team a livello pan-europeo, soprattutto attraverso I nostri numerosi uffici, ci consente di garantire una copertura ottimale ai brand distribuiti. L’esperienza locale supportata dal network internazionale garantisce ai nostri partner un ottimo accesso ai migliori prodotti in linea con le aspettative del mercato Abbiamo già dotato più di un milione di famiglie in Francia dei nostri dispositivi per adeguarsi al nuovo standard del DTT e stiamo ora supportando il passaggio anche in Germania, offrendo una gamma di prodotti su misura”ha affermato Gregg Bywalski, CEO di X-GEM.

Philips Screeneo 2.0, il nuovo proiettore full HD vero e proprio Must-to-Have

Nel 2016 X-GEM ha completato la sua gamma di proiettori per l’home cinema a focale ultra corta con il lancio del nuovo Philips Screeneo 2.0. Con risoluzione Full HD, e dotato di tecnologia LuminAce, Philips Screeneo 2.0 offre immagini nitide e ben contrastate con colori ancora più naturali (tecnologia NaturaColor). E’ dotato, inoltre, di una nuova generazione di lampade UHP sviluppate da Philips che garantiscono una luminosità di 2000 lumen per 10.000 ore e di un sistema audio integrato Dolby Digital 2.0 (che arriva fino ai 26 watt). Philips Screeneo 2.0 offre un’esperienza di home cinema ancora più emozionante dando la possibilità di condividere i propri momenti con immagini in formato XXL. Grazie alla focale ultra corta, è sufficiente posizionare Screeneo a pochi centimetri dalla parete per avere la riproduzione di immagini con diagonale fino a 120’’ (340 cm). Inoltre, il multi-media player e la maniglia integrata lo rendono facilmente trasportabile ovunque. Philips Screeneo 2.0 può essere utilizzato in qualsiasi ambiente della casa, per lasciare spazio alla creatività. Tramite la funzionalità audio Bluetooth, puoi sorprendere i tuoi amici riproducendo con Screeneo una sequenza fotografica, un film o la tua playlist musicale preferita in qualsiasi zona della casa. La gamma Screeneo si arricchirà da gennaio con l’arrivo di Philips Screeneo 2S, l’estensione smart di Screeneo 2.0, dotato di sistema operativo Android e con funzionalità Wi-Fi. Per maggiori informazioni: www.project-your-life.com

xgem_philips_screeneo-2-0-full-hd_visuel-produit_low

Adatto sia per uso personale che professionale, c’è un proiettore portatile Philips perfetto per ognuno!

X-Gem offre un’ampia gamma di proiettori portabili e ultra connessi. Utilizzando la tecnologia LED, questi piccoli proiettori offrono un’autonomia di 30.000 ore, oltre che immagini in alta definizione particolarmente luminose, con eccellenti contrasti e colori.

Philips PicoPix PPX4010 e PPX 4835, per uso professionale.

Con soli 83 grammi, PicoPix PPX4010 è più piccolo di un mouse. All’interno di una borsa, nella tasca della giacca o nella borsa del PC, PicoPix diventa immediatamente il compagno di lavoro perfetto. Si connette facilmente a dispositivi mobili via HDMI (smartphone, notebook, tablet e qualsiasi altro dispositivo mobile) e offre un’eccezionale brillantezza di immagini fino a 100 lumens di proiezione e video con una diagonale fino a 305cm (120’’). Philips PicoPix PPX 4835 è l’accessorio ideale per l’ufficio. La funzione DLP Manhattan lo rende ideale per presentazioni PowerPoint o fogli Excel, mentre la luminosità a 350 Lumens e l’elevato livello di contrasto esaltano la brillantezza dei colori rendendo ancor più precisi i dettagli. Philips PicoPix 4835 proietta in HD estendendo la dimensione delle immagini fino a 150 pollici (381cm). Dotato di connessione HDMI/MHL e porte USB, PicoPix 4835 ha anche uno speaker stereo integrato da 3 Watt e una batteria interna che consente di avere tre ore di autonomia, per presentazioni di successo e affidabili.

Philips PicoPix PPX3417 wireless, il proiettore portatile per l’intera famiglia!

L’amplificatore integrato, la batteria che offre fino a 2 ore di proiezione e la sua memoria interna da 4GB lo rendono Ideale per guardare film a casa e fuori casa e per condividere le tue migliori foto e video con amici e familiari. Grazie alle molteplici connessioni (HDMI, mini USB, SD e output audio),il PicoPix PPX3417 wireless consente di connettersi facilmente a tutti i dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet e dispositivi portatili). Dotato di una potenza considerevole (170 lumen), PPX3417 Wireless è in grado di proiettare immagini e video con una diagonale fino a 305 cm (120’’), trasformando la stanza in un vero e proprio cinema. Inoltre, PicoPix PPX3417 Wireless offre la funzionalità Screen Mirroring, compatibile con iOS, Android e Windows, che permette di ottenere il massimo dalla proiezione su grande schermo, in modo da poter condividere i contenuti del tuo smartphone o tablet senza bisogno di cavi. Con tutte queste caratteristiche, PicoPix PPX3417 Wireless è perfetto per essere utilizzato da tutta la famiglia.

picppx3417w_interaction_hr

Philips PicoPix PPX 4935: l’home cinema nella tua tasca!

Piccolo ma potente, PPX4935 ti permette di giocare ai videogiochi, guardare un film o l’ultimo video più cliccato su YouTube con la stessa facilità. Grazie ai 350 Lumen, alla risoluzione HD, alla tecnologia LED e al sistema SmartEngine offre immagini luminose e colorate con eccellenti contrasti qualsiasi sia la dimensione dell’immagine proiettata, che può arrivare fino a 381 cm (150’’), assicurando un’immersione totale nel gioco o nel film. Per una maggiore autonomia PicoPix PPX4935 è dotato di batteria interna (di durata fino a 2 ore) e di amplificatore a 3 watt.La sua molteplice connessione (Wi-Fi, HDMI/MHL, porta USB, micro SD card) permette di collegare tablet, smartphone e molti altri accessori.Grazie alla funzione Bluetooth può essere connesso a qualsiasi altoparlante esterno, ricreando una vera esperienza da “home cinema”, tutto con un apparecchio che sta nella tua mano. Inoltre PPX4935 è dotato della funzione Screen Mirroring (compatibile con Windows, Android e iOS), che consente di proiettare foto e video direttamente dal tuo portatile, smartphone o tablet senza alcun bisogno di cavi.

Lo schermo portatile, accessorio essenziale per una proiezione perfetta!

Lo schermo arrotolabile di PicoPix è la soluzione intelligente per aumentarne la trasportabilità. Installabile in pochi secondi, lo schermo offre una diagonale di 27’’ (69cm) per proiezioni impeccabili da vivere ovunque e in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni: www.project-your-life.com

Satellitare o terrestre, X-GEM presenta il suo nuovo decoder digitale a marchio PHILIPS

In un momento in cui il mercato europeo sta affrontando in molti paesi lo switch-over, la risposta di X-Gem è quella di offrire una vasta gamma di decoder in linea con queste nuove opportunità tecnologiche.

Satellitare o terrestre, il decoder digitale di Philips incorpora le più recenti tecnologie, come l’alta definizione MPEG4, il formato di compressione video H265 HEVC e funzioni come DVR, in modo da non perdere nemmeno un programma, il controllo parentale, i sottotitoli e sfruttare l’uscita audio digitale.Il mercato tedesco, che sta profondamente cambiando, avrà presto due nuove referenze terrestri, DTR3442B e DTR3443B (HbbTV). I dispositivi compatibili con lo standard  DVBT2-HD trasmetteranno sia la TV pubblica Freenet, sia i canali a pagamento. Inoltre, metteranno a disposizione la funzione HbbTV per convertire qualsiasi schermo in una TV collegata. Direttamente dal TV sarà possibile consultare anche pagine web. 

Z CAMERA E1, la più piccola fotocamera Micro Quattro Terzi capace di riprendere video a risoluzione 4K.

Sta nel palmo di una mano e permette di realizzare video in risoluzione Ultra HD 4K, questa è la E1 di Z Cam. Progettata per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del cinema,la E1 camera ha tutto il necessario e anche di più.

Il suo sistema intercambiabile consente di adattare lenti Micro 4/3 di grandi marchi come Olympus, Panasonic, Leica e Sigma. Con dimensioni e peso ridotti (210 grammi), la E1 è un’innovativa alternativa alle ingombranti fotocamere digitali DSLR e si può adattare alla maggior parte dei droni presenti sul mercato. Con una qualità d’immagine eccezionale, E1 è in grado di catturare immagini e video in 4K (4096×2160) a 24 fotogrammi al secondo o in ultra HD (3840×2160) a 30 fotogrammi al secondo, con una compressione di H.264. Si può ottenere un’immagine 4 volte superiore alla qualità di una videocamera Full HD.I 16 megapixel della E1 consentono di scattare foto sorprendenti, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al suo sensore certificato ISO 102400. Inoltre, il suo sistema autofocus flessibile, centrato e continuo, consente di ottenere foto e video nitidi. Infine, le applicazioni iOS e Android consentono all’operatore di registrare in remoto video, scattare fotografie, di accedere al controllo dei parametri, di assicurare il trasferimento di contenuti e di gestirli tramite qualsiasi dispositivo Wi-Fi o Bluetooth compatibile.Per maggiori informazioni: www.z-cam.com

XSORIES PRESENTA LA SUA NUOVA GAMMA DI ACCESSORI SEMPRE PIU’ HI-TECH!

XSORIES offre prodotti facili da usareche garantiscono prestazioni eccellenti.  XSORIES con i suoi prodotti ti aiuta a vivere, catturare e condividere tutte le tue passioni.

Della gamma XSORIES fanno parte numerosi accessori dedicati agli smartphone. Tra questi, La cuffia VR chepermette di guardare a 360° i video sul proprio smartphone per un’esperienza completa e il Solar Powerback che fornisce un’autonomia ineguagliabile grazie a una batteria supplementare e al caricatore solare presente nella parte posteriore dello smartphone. L’offerta di XSORIES è ricca di prodotti innovativi come U-Shot Carbon, che grazie alla fibra di carbonio assicura una leggerezza senza parie U-Shot GT che offre un ingegnoso sistema di blocco per la stabilità e la durata.L’offerta di XSORIES si espande anche ad altri settori, ad esempio quello OTT (Over The Top). Infatti, con il lancio sul mercato di XSTV Android, XSORIES vuole proporre soluzioni per la casa, come per esempio, la capacità di trasformare qualsiasi schermo TV in un televisore connesso; il TV così diventa una nuova piattaforma per l’home entertainment. Il box XSTV consente di guardare film in 4K, vedere video di sport estremi sul web, caricare giochi e applicazioni preferite. Discreto e compatto, si può anche portare con sé in viaggio!Per maggiori informazioni: www.xsories.com

I modelli outdoor di Crosscall per sportivi e professionisti che amano le situazioni estreme!

Crosscall, azienda produttrice specializzata in cellulari e smartphone per l’outdoor, offre modelli pensati per essere utilizzati dagli amanti dello sport all’aria aperta e per tutti i professionisti che devono operare in condizioni particolarmente critiche.

Resistenti all’acqua e durevoli nel tempo, i prodotti Crosscall rispondono perfettamente alle esigenze degli sportivi grazie alla loro ineguagliabile autonomia. Oltre a questi prodotti, Crosscall propone un ecosistema completo composto da accessori eccezionali e super resistenti. Trekker, Spider, Shark o Odyssey sono tutti prodotti che si adattano facilmente a situazioni estreme e soddisfano le esigenze degli sportivi più spericolati o dei professionisti che lavorano in ambienti ostili.  In occasione di IFA, Crosscall presenta Trekker-M1, lo smartphone che non ti abbandona mai, nemmeno nelle condizioni ambientali più estreme. Dotato di un sensore principale da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, Trekker-M1 è resistente anche all’acqua e si può utilizzare con le dita bagnate grazie alla funzionalità Wet Touch. Trekker-M1 consente di  riprendere e condividere tutte le proprie attività estreme, in qualsiasi situazione. La torcia integrata e il flash, lo slot Dual Sim e quello per la micro SD card, le funzionalità di Android e una batteria che assicura una comoda autonomia di 20 ore in chiamata, la rete 4G, il GPS …lo rendono un prodotto unico nella sua categoria.

trekker-m1_spring_river_hand-1621

 

Sky R@am: il nuovo must-have dei viaggiatori, il personal mobile hotspot!

Restare connessi mentre si viaggia è spesso difficile e costoso. Hotspot Skyroam risolve il problema garantendo facilità d’utilizzo, copertura 3G in più di 80 Paesi e una connessione sicura in grado di proteggere tutti i propri dati personali. Hotspot Skyroam è un dispositivo molto versatile, che consente la connessione a tutti i dispositivi Wi-Fi (smartphone, PC, tablet…) in qualsiasi luogo, senza variazioni di costi. Difatti, il servizio è identico in tutti i Paesi nei quali è prevista la distribuzione. Rassicurante! Per maggiori informazioni: www.skyroam.com

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page