I nuovi speaker PartyBox di JBL portano lo show ovunque sia la festa

Mixare i brani, cambiare lo spettacolo di luci o anche la scenografia: è arrivato il momento di animare i party con gli ultimi speaker di JBL! Portatili, potenti e pronti per far festa, JBL PartyBox On-The-Go e PartyBox 310 sono ora disponibili.

Progettati per portare il divertimento ovunque ci sia bisogno, i nuovi speaker uniscono il potente JBL Pro Sound con uno spettacolo di luci che si sincronizza con la musica, per animare ogni tipo di serata.

Scatenarsi tutta la notte con JBL PartyBox On-The-Go

Qualsiasi sia la meta della serata, JBL PartyBox On-The-Go sarà sempre presente. Il PartyBox più compatto di JBL è una festa per gli occhi e per le orecchie, e permette anche di cantare a tempo con le proprie playlist preferite.

Il potente JBL Pro Sound dà inizio alla festa sincronizzandosi con uno spettacolo di luci pulsanti. Il PartyBox include inoltre il microfono wireless JBL per mettere in mostra le proprie doti canore e l’ingresso dedicato per suonare assieme agli amici.

Con un apribottiglie, una tracolla imbottita, una batteria ricaricabile che garantisce 6 ore di riproduzione e una protezione antispruzzo, il JBL PartyBox On-The-Go ha tutto ciò di cui si ha bisogno per dare la carica alla festa e portarla dappertutto.

JBL PartyBox On-The-Go è disponibile presso le principali insegne di elettronica e su JBLStore.it al prezzo di 329€.

Il divertimento corre su ruote con JBL PartyBox 310

Nuove ruote scorrevoli, una maniglia a scomparsa e il potente suono JBL Pro di serie, il JBL PartyBox 310 è arrivato ed è “la macchina da festa” definitiva. Obiettivo: alzare il volume delle playlist preferite ovunque, dai party in casa alle feste sulla spiaggia. La creatività è assicurata grazie agli ingressi microfono e chitarra e una selezione di effetti sonori incorporati, in alternativa si può sempre suonare la sirena per movimentare ancora di più la festa.

Tramite l’app JBL si può sincronizzare l’atmosfera della festa con un fantastico spettacolo di luci che pulsa al ritmo della musica e che può essere anche personalizzato. Festeggiare a lungo non è mai stato così facile, basta collegare lo speaker alla presa e il divertimento potrà continuare tutta la notte, in alternativa lo si può portare all’esterno, non a caso è resistente agli schizzi, e approfittare dell’impressionante durata della batteria, che garantisce ben 18 ore di riproduzione continua.

JBL PartyBox 310 è disponibile presso le principali insegne di elettronica e su JBLStore.it al prezzo di 529€.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

LG WING disponibile in Italia

Next Post

Supera ogni visione con HUAWEI MATE 40 series, la serie MATE più potente di sempre

Related Posts