I consigli di AVM per la primavera: consumi e dispositivi sempre sotto controllo

AAAAAElFTkSuQmCC

Grazie a FRITZ!, la Smart Home è pronta per la bella stagione: è semplice caricare le batterie dei monopattini e delle biciclette elettriche, tenere sotto controllo i consumi e i costi di tutti i dispositivi collegati alla rete, godere di un’illuminazione personalizzata e, perchè no, sfruttare la connsessione Wi-Fi anche in giardino.

E-mobility: batterie sempre sotto controllo per il massimo delle prestazioni

Le moderne batterie delle e-bike e dei monopattini elettrici hanno una durata maggiore se non sono completamente cariche o completamente scariche. La presa smart FRITZ!DECT 200 permette di gestire in modo semplice la carica di una batteria in modo che raggiunga un livello preimpostato e si spenga una volta raggiunto. Inoltre, impostando un programma, gli utenti possono anche collegare comodamente la batteria di sera e controllare il tempo di carica: così è facile tenere sempre sotto controllo i costi e i consumi energetici.

Luce perfetta in tutte le situazioni

FRITZ!DECT 500 è la nuova lampada LED intelligente a luce colorata e bianca, supporta lo standard DECT ULE per Smart Home, è compatibile con le prese E27 e può essere facilmente integrata nella rete locale FRITZ! semplicemente premendo un pulsante. FRITZ!DECT 500 può essere gestita in diversi modi: tramite l’impostazione di un programma orario, attraverso il FRITZ!Fon o tramite FRITZ!OS (a partire dalla versione 7.20).

FRITZ!DECT 210: la presa smart per casa e giardino

La bella stagione si avvicina! Grigliate e feste in giardino con amici e parenti saranno ancora più divertenti grazie a FRITZ!DECT 210, la presa smart che estende la rete domestica fino in giardino, così gli ospiti potranno accedere a Internet con i loro dispositivi senza alcuna interruzione. Inoltre, l‘apposita protezione esterna della presa protegge da eventuali spruzzi d’acqua.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Cosa chiedono gli utenti in Italia ad Alexa? Ecco le domande più frequenti nei primi mesi del 2022

Next Post

Il prodotto Beats più venduto, gli Studio Buds, da oggi è disponibile in tre nuovi e vivaci colori

Related Posts