HYPE da oggi disponibile per il download su HUAWEI APPGALLERY

Huawei AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, continua a crescere: da oggi HYPEla più importante challenger bank italiana che con oltre 1 milione di clienti è già un’affermata soluzione digitale per una gestione semplice ed efficiente del denaro, è disponibile per il download.

Da oggi tutti coloro in possesso di device dotati di Huawei Mobile Services, potranno aprire un conto gratuitamente, in meno di 5 minuti e ricevere la carta di pagamento direttamente a casa.
Direttamente dal proprio dispositivo i Clienti potranno  sfruttare un modo completamente nuovo di pensare il proprio rapporto con la banca e godere dei tanti vantaggi offerti da HYPE che, oltre ai tradizionali servizi bancari, propone un ricco portfolio di servizi come, ad esempio, la funzionalità di risparmio intelligente e automatico in base ai propri obiettivi e disponibilità,  il controllo semplice e immediato delle spese effettuate, oltre che la possibilità di richiedere un prestito istantaneo fino a 2.000€ o la possibilità di ottenere cashback dagli acquisti. Un servizio intuitivo, di veloce attivazione e con una eccellente customer experience che da oggi si aggiunge all’esperienza mobile di altissima qualità offerta dai device HMS.

HYPE, soluzione già particolarmente amata dal giovane pubblico (il 55% di oltre 1 milione di clienti  è sotto i 30 anni), è nata con l’obiettivo preciso di rendere più semplice e intelligente la gestione del denaro attraverso lo smartphone. Coniugando funzionalità di pagamento e di pianificazione dei risparmi HYPE permette di gestire il prioprio conto via app. È possibile inviare e ricevere bonifici, prelevare contanti dagli sportelli ATM di tutto il mondo senza commissioni, scambiare denaro gratuitamente e all’istante con gli altri hypers, categorizzare e organizzare automaticamente tutti i movimenti. Tutto in massima sicurezza, il cliente può mettere in pausa la carta e riattivarla all’istante direttamente dall’app di modo che nessuno possa utilizzarla.

L’arrivo di HYPE su AppGallery conferma l’impegno senza sosta di Huawei nel garantire ai suoi utenti un’esperienza di utilizzo sempre più completa. In particolare, Huawei continua ad investire per portare sul proprio store proprietario le app più ricercate dagli utenti come quelle per la gestione delle proprie finanze.

Con un pubblico di oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa, AppGallery vanta oltre 60.000 app già integrate con HMS Core, tutte verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma. Processo, quest’ultimo, che dimostra la volontà di Huawei di costruire una piattaforma apertasicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti.

La crescita di AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo, è un lavoro quotidiano a cui dedichiamo grande impegno. Ogni giorno lavoriamo per offrire la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema, selezionando accuratamente i partner e proponendo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Oggi, siamo felici di dare il nostro benvenuto a HYPE, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile attraverso la tecnologiaPer i nostri utenti, e in particolare quelli più giovani, è fondamentale usufruire di un’esperienza dinamica ma facilmente fruibile, che permetta di eseguire le operazioni in pochi e semplici tap e per noi è importante offrire questa comodità su tutti i nostri device.” Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Entrare a far parte dell’ AppGallery di Huawei è per noi un’ottima opportunità, per raggiungere rapidamente un ampio bacino di potenziali clienti che per età, profilo e bisogni sono molto affini al servizio che offriamo.  In Huawei abbiamo trovato un interlocutore molto interessato a soddisfare le esigenze dei clienti in termini di innovazione nell’ambito dei servizi bancari e finanziari, esigenze che sono pienamente soddisfatte da HYPE. Il Team ha lavorato all’integrazione a tempo di record, confermando che velocità e qualità del lavoro possono andare insieme”, aggiunge Antonio Valitutti, CEO di HYPE.

HUAWEI AppGallery continua ad offrire a tutti gli utenti i servizi di cui hanno bisogno e che cercano, facilmente scaricabili in un click e l’arrivo di Hype rappresenta un importante passo in avanti nell’offerta di soluzioni per la gestione del proprio denaro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

HUAWEI presente HUAWEI P SMART S: amplia la tua visione

Next Post

dynabook lancia Satellite Pro C50: lo stile a un prezzo conveniente

Related Posts