HUAWEI WATCH GT 2e disponibile in Italia

HUAWEI WATCH GT 2e disponibile in Italia

0 74

Dopo l’annuncio lo scorso 26 marzo, HUAWEI WATCH GT 2e, il nuovo arrivato della famiglia HUAWEI WATCH GT 2, è disponibile da oggi in Italia. E’ infatti possibile acquistare il nuovo wearable con un solo click per riceverlo direttamente a casa, attraverso l’e-commerce Huawei Store, i principali negozi di elettronica di consumo on e offline, su Amazon.it, e presso il sito del Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 169€. HUAWEI WATCH GT 2e arriva in Italia in quattro diverse colorazioni nella versione da 46mm: Graphite Black, Lava Red, Mint Green e Icy White.

HUAWEI WATCH GT 2e introduce, per la prima volta a livello globale, la funzione di monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2): in qualsiasi momento e in un solo minuto gli utenti potranno testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di salute. Grazie alle tecnologie all’avanguardia sviluppate da Huawei, Truseen™ 3.5 per la misurazione del battito cardiaco, TruRelex™ per la gestione dello stress e Trusleep™ 2.0 per monitorare la qualità del sonno, gli utenti avranno sempre a disposizione un quadro completo della propria salute fisica.

HUAWEI Watch GT 2e è il compagno ideale per allenamenti e attività sportive. Come un vero personal trainer, offre un’esperienza fitness ancora più intelligente, supportando 100 modalità di allenamento, tradizionali e più di tendenza, e un’autonomia in grado di durare fino a due settimane di utilizzo, grazie al Chipset proprietario Kirin A1.

Gli utenti potranno inoltre memorizzare circa 500 canzoni mp3 sul loro HUAWEI Watch GT 2e e, grazie a HUAWEI Music e alle cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3, allenarsi con la propria playlist personalizzata sarà ancora più semplice.

Il nuovo wearable vanta un design moderno e sportivo da 46mm, con quadrante rotondo e cinturino integrato, estremamente portabile e confortevole, disponibile in quattro diverse colorazioni: Graphite Black, Lava Red, Mint Green and Icy White con cinturino in morbida gomma fluorurata, confortevole e delicata sulla pelle.

Huawei Community

Per permettere a tutti i suoi utenti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services, cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi, è disponibile HUAWEI Community. Un vero e proprio lungo di incontro virtuale dove tutti gli appassionati del brand posso iscriversi, partecipare attivamente, avendo anche la possibilità di accedere a contenuti e vantaggi esclusivi a loro dedicati.

Assistenza dedicata e Riparazioni a domicilio

I consumatori per Huawei sono da sempre al primo posto. Tutti coloro infatti che acquisteranno HUAWEI WATCH GT 2e potranno contare su un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, e presso i Huawei Customer Service Center.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.