HUAWEI WATCH Buds ora disponibile in Italia

huawei watch buds

HUAWEI WATCH Buds, il primo smartwatch con display dotato di aggancio magnetico che racchiude al suo interno due pratici auricolari, è disponibile a partire da oggi in Italia. HUAWEI WATCH Buds è costruito con cura artigianale e tecniche all’avanguardia. 20 diversi componenti sono uniti attraverso una tecnologia di saldatura laser di precisione che utilizza il materiale esterno per ottimizzare dimensioni, connessione ed estetica del prodotto. Dal design all’hardware, HUAWEI WATCH Buds è un device del tutto unico nel suo genere.

Con HUAWEI WATCH Buds si apre una nuova era per tutti i consumatori che non rischieranno più di perdere o dimenticare a casa gli auricolari tra le corse frenetiche di tutti i giorni.

Struttura miniaturizzata in un design elegante

HUAWEI WATCH Buds presenta un raffinato corpo in acciaio che assicura una maggiore robustezza e una elevata resistenza alla corrosione e presenta un’elegante lucentezza resa dalla levigatura artigianale d’eccellenza.

Il display a colori in alta definizione AMOLED da 1,43 pollici con risoluzione 466 x 466 è perfettamente integrato nella cassa in acciaio inossidabile. Il pulsante e la corona dell’orologio sono decorati con motivo Clous de Paris la cui trama delicata conferisce una brillantezza metallica unica nel suo genere. Lo smartwatch è impreziosito da un cinturino in vera pelle primo fiore di vitello morbidamente fresata che aggiunge un tocco elegante al dispositivo.

Il suo spessore di soli 14,99mm è dato da 21 strati di pura tecnologia, tra cui un sensore fotoelettrico a otto canali, un albero rotante preciso al micron, una base di ricarica per gli auricolari, un’unita di aggancio magnetica e, appunto, un paio di auricolari true wireless ultraleggeri presenti al di sotto del quadrante.

Auricolari true wireless con tecnologia di identificazione adattiva

Come smartwatch unico nel suo genere in grado di integrare anche un paio di auricolari, HUAWEI WATCH Buds dispone di un innovativo design che gli consente con un rapido tocco di svelare gli auricolari nascosti al suo interno.

In termini di qualità del suono, sono dotati di diaframma planare a quattro magneti full-range, in grado di offrire un audio potente fino a 104dB, a piena frequenza e ad alta risoluzione, con una resa sonora nitida e dettagliata. Supportano anche la tripla equalizzazione adattiva e la cancellazione attiva del rumore. Il suono è ottimizzato in tempo reale in base alla struttura del canale uditivo, allo stato di utilizzo e al livello del volume, personalizzando così l’esperienza di ascolto a piena frequenza.

Entrambi gli auricolari di HUAWEI WATCH Buds presentano un design cilindrico ottagonale rivestito da polimeri con placcature in platino e tecnologia di identificazione adattiva che li rende intercambiabili tra orecchio sinistro e destro, anche una volta riposti nella custodia.

Smartwatch completo di funzioni per lo sport e il monitoraggio del proprio benessere

HUAWEI WATCH Buds offre una serie completa di funzionalità proprie di uno smartwatch. Supporta diverse funzioni di monitoraggio del benessere, come il rilevamento automatico della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio della frequenza cardiaca con TruSeen™ 5.0+ e il monitoraggio del sonno, ed eredita le innovazioni introdotte dalla line-up di wearable Huawei per il mondo dello sport e del fitness. È dotato di 80 modalità sportive, tra cui 10 professionali quali corsa outdoor, corsa indoor, camminata all’aperto, camminata al chiuso, ciclismo all’aperto, ciclismo al chiuso, salto della corda, macchina ellittica, vogatore, allenamento libero.

La batteria di HUAWEI WATCH Buds è in grado di alimentare sia l’orologio sia gli auricolari permettendo un utilizzo fino a 3 giorni dopo una carica completa e fino a 7 giorni in modalità di risparmio energetico, che interromperà la ricarica degli auricolari per aumentare la durata del watch. Inoltre, con HUAWEI WATCH Wireless Super Charger, realizzato in ceramica ossidata ad alta conducibilità termica, è stata migliorata la capacità di dissipazione del calore del 100% rispetto alla generazione precedente.

HUAWEI WATCH Buds può essere facilmente sincronizzato con ogni smartphone, indipendentemente dal fatto che il dispositivo sia Android o iOS. Lo stesso vale per l’app HUAWEI Health, disponibile per tutti i sistemi operativi, che permette di gestire smartwatch e auricolari.

Prezzi e disponibilità

HUAWEI WATCH Buds è disponibile a partire da oggi, 1° marzo, su Huawei Store al prezzo di 499,90 euro.

Fino al 19 marzo, inserendo il codice AWATCHBUDS sarà possibile ottenere uno sconto di 50 euro a carrello, acquistandolo così a 449,90 euro con anche la bilancia HUAWEI Scale 3 in omaggio.

Total
0
Shares
Previous Post
oneplus

MWC 2023 – OnePlus conferma il lancio del suo primo smartphone pieghevole nel 2023

Next Post
avm

FRITZ!OS 7.50: nuove funzionalità per le FRITZ!App

Related Posts