Huawei vince nuovi premi EISA per HUAWEI P10 e HUAWEI WATCH 2

Huawei vince nuovi premi EISA per HUAWEI P10 e HUAWEI WATCH 2

0 633

Huawei Consumer Business Group (CBG) è stato premiato con due nuovi riconoscimenti da parte di European Image and Sound Association (EISA). HUAWEI P10 è stato nominato ‘EISA Smartphone Camera 2017-2018’ e il HUAWEI WATCH 2 è stato nominato ‘EISA Wearable Device 2017-2018‘. Questi premi attestano l’impegno di Huawei rivolto a perseguire qualità, design e prestazioni e trovano base sulla comprovata esperienza dell’azienda nel presentare al mercato dispositivi eleganti, potenti e risultato di importanti investimenti in ricerca e sviluppo.

I migliori prodotti Huawei sono stati premiati dai membri di EISA, media esperti nel mondo dell’elettronica di consumo. A partire dal HUAWEI P6 nel 2013, la P Series di Huawei è stata premiata come “Best Consumer Smartphone” per quattro anni consecutivi, grazie a una combinazione di caratteristiche impressionanti, di un design bello e di un’interfaccia utente naturale.

Nel 2017, HUAWEI P10 ha ricevuto un riconoscimento speciale per l’esperienza offerta dalla sua fotocamera, co-ingegnerizzata con Leica, vincendo il titolo di ‘EISA Smartphone Camera 2017-2018‘. HUAWEI P10, partendo dalla straordinaria esperienza utente tipica della serie P, offre agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimere la loro creatività attraverso la fotografia. Centrali per il successo del dispositivo sono le fotocamere esterna e interna Leica Dual-Camera 2.0. Queste sono abbinate ad una suite completa di software all’avanguardia come il rilevamento del viso 3D e l’illuminazione dinamica per creare ritratti senza tempo e immagini eccezionali, indipendentemente dal soggetto.

L’HUAWEI WATCH 2 presenta lo stesso impegno per la progettazione e la funzionalità. Leggero e comodo da indossare, offre agli utenti gli strumenti per vivere uno stile di vita connesso senza compromettere lo stile. Sotto l’elegante cornice in ceramica, tipica solo degli orologi da polso di fascia alta, il WATCH 2 è ricco di funzionalità progettate per supportare uno stile di vita attivo e sano. La connettività indipendente 4G, così come il supporto per Bluetooth e GPS, lo rendono il compagno perfetto per il work out.

Glory Zhang, Chief Marketing Officer del Huawei Consumer Business Group ha commentato: “Centrale nella filosofia Huawei è la ricerca costante di un’innovazione significativa per creare prodotti amati dagli utenti di tutto il mondo. Siamo entusiasti dei premi insigniti al HUAWEI P10 e HUAWEI WATCH 2 da un gruppo di prestigio come EISA. Dagli smartphone ai wearable – così come in tutti gli altri prodotti – continueremo a spingere i limiti della tecnologia e del design per creare esperienze che colleghino in maniera intelligente le persone con le cose che hanno più importanza per loro“.

Citazione ufficiale EISA Wearable Device 2017-2018 HUAWEI WATCH 2:

Se stai cercando un orologio di classe o un ottimale partner sportivo, WATCH 2 di Huawei è quello giusto. Grazie alla connettività integrata 4G, questo elegante orologio è completamente autonomo sia nella versione sportiva che classica. La lunetta in ceramica e l’interfaccia personalizzata conferiscono uno stile per ogni occasione. Dotato di GPS e di monitoraggio della frequenza cardiaca, è perfetto per l’allenamento quotidiano, e le sue applicazioni intelligenti – oltre all’assistente di Google –  sono utili tutti i giorni. Lo schermo AMOLED circolare cristallino 1.2in, la resistenza all’acqua incorporata e la durata di 2 giorni della batteria lo rendono un ottimo compagno ovunque tu vada.

Citazione ufficiale EISA per la fotocamera dello Smartphone 2017-2018: HUAWEI P10

L’ultima novità Huawei è un miglioramento in quasi ogni aspetto. A partire dal suo design, con il telaio tagliato a diamante e nuovi colori audaci, al più veloce e più sicuro set di chip Kirin 960 Octa-core, fino all’ elemento di unicità le fotocamere a marchio Leica. Il doppio sistema fotografico sul retro del Huawei P10 dispone ora di un sensore monocromatico da 20 milioni di pixel e di un sensore di colore da 12 milioni di pixel che consente l’introduzione di una nuova modalità Portrait per uno straordinario ritratto. La fotocamera F1.9 frontale da 8 milioni di pixel, supporta anche la modalità ritratto e la tecnologia Leica così intelligente da riconoscere se ci sono più persone nell’immagine e pertanto rendere più ampio lo scatto. Per un’esperienza fotografica ancora più professionale, EISA raccomanda l’Huawei P10 Plus (qui la nostra recensione).

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page