Huawei Store: Idee Regalo Per Le Mamme Hi-Tech

AAAAAElFTkSuQmCC

La Festa della Mamma è ormai alle porte e Huawei propone alcune idee regalo per non farsi trovare impreparati e acquistare il regalo perfetto per la mamma appassionata di tecnologia.

Da oggi e fino al 10 maggio sono disponibili in esclusiva su Huawei Store alcuni prodotti con un ulteriore 10% di sconto rispetto al prezzo già ribassato. Ottenere lo sconto è semplicissimo: è sufficiente inserire il codice AMUM10 al momento del checkout dall’e-commerce per regalare uno device Huawei, come ad esempio la nuovissima band HUAWEI Band 6 in versione Sakura Pink o gli auricolari TWS HUAWEI FreeBuds 4i, disponibili in Red Edition in esclusiva su Huawei Store. Inoltre, tutti i device acquistati sull’e-commerce Huawei usufruiscono della spedizione gratuita entro uno o due giorni lavorativi dall’acquisto, così da arrivare in tempo per domenica 9 maggio.

“Da quando nella primavera dello scorso anno abbiamo lanciato il nostro e-commerce in Italia, sono stati tantissimi gli utenti ad approfittare delle iniziative speciali messe a punto per le ricorrenze. Siamo orgogliosi di offrire un servizio impeccabile di consegna prodotti e di assistenza ai nostri clienti anche dopo l’acquisto, soprattutto nelle occasioni speciali in cui gli utenti scelgono Huawei per un regalo ai loro cari.” – ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

Come sempre un’offerta ancora più conveniente è riservata a tutti i Fan Huawei iscritti alla Community, il luogo virtuale di incontro di tutti i fan Huawei alla ricerca di news, aggiornamenti, consigli e guide per utilizzare al meglio il proprio device Huawei, che conta oggi 390mila iscritti. Tutti coloro che entro il 10 maggio racconteranno con un commento a questo thread qual è l’ultima applicazione che hanno scaricato per aiutare la mamma, accederanno a uno sconto del 12%, da applicare sugli acquisti su Huawei Store, compresi i prodotti già in promozione.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Unboxing Fossil Hybrid HR

Next Post

Recensione Cuffie Creative JAM V2

Related Posts