HUAWEI SONIC ESCAPE: un viaggio sono firmato HUAWEI FREEBUDS PRO

HUAWEI SONIC ESCAPE: un viaggio sono firmato HUAWEI FREEBUDS PRO

0 489

Huawei, leader mondiale della tecnologia, annuncia oggi Sonic Escape, una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi che consentono agli ascoltatori di viaggiare attraverso il suono e sfuggire al mondo che li circonda, grazie alle nuove HUAWEI FreeBuds Pro.

HUAWEI FreeBuds Pro sono i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, perfetti per godersi a pieno una fuga con Sonic Escape e immergersi in tre paesaggi sonori ricchi di dettagli. Portando gli ascoltatori in un’entusiasmante avventura dalla giungla al mare, Sonic Escape esplora tre luoghi diversi, tra cui un frenetico souk a Marrakech, le strade assolate di Kingston, in Giamaica, e il vibrante Messico. Qui, gli ascoltatori possono godere di un’innovazione all’avanguardia unita a contenuti di intrattenimento dinamici, che consentono di prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana.

“Ora più che mai avremmo bisogno di una pausa, una vera e propria fuga dal mondo che ci circonda. Sonic Escape consente agli ascoltatori di viaggiare attraverso suoni ricchi e coinvolgenti. La nitidezza del suono dei nuovi HUAWEI FreeBuds Pro con tecnologia di cancellazione intelligente e dinamica del rumore permettono un’esperienza realmente immersiva nella cultura dei tre luoghi di Sonic Escape.” – ha commentato Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei CBG Italia.

Con la tecnologia di cancellazione intelligente e dinamica del rumore e una qualità sonora di nuova generazione, oltre a funzionalità audio avanzate e un sistema di stabilizzazione acustica, HUAWEI FreeBuds Pro garantiscono che ogni fase del tuo viaggio con Sonic Escape venga ascoltata con una nitidezza sorprendente.

La batteria di HUAWEI FreeBuds Pro dura fino a 4,5 ore con cancellazione del rumore abilitata mentre senza l’ANC abilitata, la batteria dura 7 ore senza dover ricaricare gli auricolari[1]. Insieme alla ricarica rapida della batteria – utilizzabile con la custodia di ricarica inclusa[2] – HUAWEI FreeBuds Pro supportano la tecnologia HUAWEI SuperCharge, sia cablata che wireless. Gli auricolari possono anche essere caricati tramite la ricarica inversa wireless con i principali smartphone Huawei, come la serie HUAWEI P40.

Inoltre, grazie anche al design in-ear bilanciato, progettato ergonomicamente per il massimo comfort, il suono è profuso in profondità e l’esperienza Sonic Escapes può essere goduta senza interruzioni.

Per ascoltare i tre brani e provare Sonic Escapes di Huawei, visita https://consumer.huawei.com/it/campaign/sonic-escapes/?toCampaign  oppure utilizza o scarica semplicemente l’app Music da HUAWEI AppGallery.