Huawei Smart Summer con HUAWEI MatePad Paper

huawei matepad paper

Essere multitasking è ormai un trend che non ha stagione ma, soprattutto durante il periodo estivo quando al lavoro in ufficio si alternano ferie, smart working da casa e in viaggio, il supporto di un device hi-tech che permetta di lavorare ovunque con facilità e, allo stesso tempo, sia utile anche per i momenti di relax e per esprimere la propria creatività, diventa fondamentale.

Con HUAWEI MatePad Paper, il nuovo tablet E Ink di Huawei pensato per un’esperienza di scrittura e lettura proprio come sulla carta, è possibile!

“HUAWEI MatePad Paper amplia la MatePad Series di Huawei ed entra a far parte del nostro ecosistema Smart Office, essendo pensato per la lettura e la scrittura, ma anche per il lavoro agile. L’esperienza del consumatore è centrale per noi e il nostro obiettivo principale è realizzare device che realmente possano facilitare e supportare al meglio la vita di tutte le persone, inclusi i professionisti di oggi che si sono trovati ad affrontare scenari inaspettati”, dichiara Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Huawei Smart Summer

Huawei ha chiesto al designer e facilitatore grafico dello studio creativo Housatonic Paolo Masiero di mettere alla prova HUAWEI MatePad Paper durante una sessione di scribing creativo sfruttandone le caratteristiche distintive, in primis l’esperienza di scrittura fluida garantita da HUAWEI M-Pencil di seconda generazione, che supporta 4.096 livelli di pressione e una bassa latenza di 26ms, e dal display e-ink che restituisce quella tanto amata sensazione di “inchiostro su carta”.

Il risultato? Una gallery inedita di disegni in cui parole e illustrazioni prendono vita e visualizzano la HUAWEI SMART SUMMER con HUAWEI MatePad Paper tra spiagge assolate, montagne alberate e tanta tecnologia innovativa.

“Mi piace molto il realismo dell’esperienza che MatePad Paper permette di vivere quando si scrive e si disegna, come se si utilizzasse carta e penna, perché consente di avere piena padronanza delle proprie idee. Parte del mio lavoro verte sulla rapidità con cui riesco a trascrivere live parole e discorsi e un device come questo, che assicura fluidità e intuitività d’uso, è un ottimo supporto. Inoltre, è molto leggero e comodo da utilizzare in diverse modalità”, commenta Paolo Masiero.

Trasforma la tua estate in una vacanza creativa

Nella sua veste di reader, HUAWEI MatePad Paper permette una lettura scorrevole e chiara di qualsiasi documento, PDF di lavoro, libri, e-mail o agenda personale. Il Display Fullview da 10,3″4 con un elevato rapporto schermo-corpo dell’86,3%, il form-factor sottile e il peso ridotto di circa 360 g garantiscono una presa morbida e setosa.

Modalità quali la Smart Refresh, che autoregola la frequenza di aggiornamento dello schermo in base ai contenuti che si stanno visualizzando, e la luce da lettura integrata e regolabile con 32 impostazioni utili in condizioni di scarsa luminosità offrono un’esperienza visiva ottimizzata e una lettura di qualità. Inoltre, HUAWEI MatePad Paper è il primo tra i dispositivi E Ink con certificazione TÜV Rheinland Paper Like Display rilasciata da TÜV Rheinland che attesta che il device è stato progettato per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Per gli amanti delle letture sotto l’ombrellone, HUAWEI MatePad Paper include HUAWEI Books, la libreria digitale di Huawei con più di 2 milioni di titoli in oltre 20 lingue, quotidiani e riviste internazionali. L’app offre anche la possibilità di aprire l’app di Kindle, entrare con il proprio account e scaricare il proprio catalogo personale.

HUAWEI MatePad offre tutte le più comode funzionalità proprie della serie MatePad come il doppio tocco per passare da uno strumento all’altro, l’associazione automatica con il Bluetooth e la ricarica magnetica, e anche una serie di nuove feature come Annotate e Split-screen note che lo rendono uno strumento completo per prendere appunti con diverse modalità di scrittura per un’esperienza immersiva.

Dal punto di vista software, HUAWEI MatePad Paper dispone di HarmonyOS che permette la collaborazione cross-device formando un unico grande Super Device per un uso produttivo del dispositivo, ideale in una situazione di Smart Office. Ad esempio, è possibile utilizzare HUAWEI MatePad Paper come unità aggiuntiva per il PC tramite un semplice drag-and-drop diretto di file tra i due, senza il supporto di e-mail o applicazioni di terze parti. Inoltre, la funzionalità Service Widget di HarmonyOS consente di visualizzare più contenuti contemporaneamente e con rapidità.

E in caso di una riunione improvvisa o di un progetto che non è possibile rimandare al rientro in città, MatePad Paper consente di lavorare con facilità perché dispone del pacchetto Office con Note, Excel, World e Power Point e consente di prendere appunti mentre si legge grazie alla modalità schermo diviso, convertire gli appunti scritti a mano in testo digitale così che possano essere condivisi, registrare riunioni e appunti vocali e molto altro ancora.

La batteria da 3625 mAh di HUAWEI MatePad Paper garantisce una lunga durata della ricarica con un’autonomia in standby fino a 4 settimane e un’esperienza di navigazione completa di circa 6 giorni, per un utilizzo continuativo durante i viaggi più lunghi e per non rischiare fastidiose interruzioni durante un momento di relax.

Non perdere la promo su Huawei Store

HUAWEI Matepad Paper è disponibile su Huawei Store al prezzo di 499,90 euro. Fino al 21 luglio, con soli 1.99 euro in più, si possono ottenere le HUAWEI FreeBuds 4i ed è valido uno sconto del 10% attivo tramite il codice AHWTABLET.

Tutti coloro che sceglieranno Huawei Store per i propri acquisti potranno beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. I device saranno infatti consegnati all’utente entro uno o due giorni lavorativi. Oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni Huawei, l’e-commerce del brand permette agli utenti di gestire pagamenti online in totale sicurezza o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi.

Inoltre, per chiunque non fosse soddisfatto del proprio acquisto, su Huawei Store è possibile gestire gratuitamente il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Tutti i clienti Huawei possono inoltre beneficiare del servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21 (festivi esclusi) e accessibile da Huawei Store, dall’app My Huawei o dal numero verde 800-191435. In aggiunta, i clienti che preferiscono ricevere assistenza direttamente a casa, possono richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti, sempre tramite le funzionalità dell’app My Huawei o dal sito, da cui è possibile monitorare lo stato di avanzamento del servizio di riparazione.

Total
0
Shares
Previous Post
sophos

Cybersecurity in vacanza: alcune semplici regole per proteggere dati e dispositivi dalle minacce informatiche

Next Post
tcl

TCL conferma la sua partecipazione a IFA 2022 e svela i dettagli della Conferenza Stampa Globale

Related Posts