HUAWEI presenta la sua Community

Pensata per tutti gli appassionati e amanti del brand, Community Huawei è il nuovo luogo di incontro virtuale, perfetto per cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi Huawei. Un posto sicuro dove i membri potranno condividere foto, tutorial e discutere insieme di argomenti interessanti come giochi, applicazioni, film e musica.

Online dal 10 marzo, Community Huawei vuole diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti Huawei su tutto il territorio italiano, grazie anche alla partecipazione attiva e al coordinamento di 20 Regional Brand Lover. Contestualmente alla presentazione della Community, Huawei infatti avvia, a partire da domani 6 marzo, le selezioni per identificare 20 persone che avranno il compito di gestire localmente la Community, organizzare eventi dedicati, relazionarsi con il brand e fungere da punto di riferimento per tutti i Huawei lover del proprio territorio.

Diventare Regional Brand Lover è molto semplice. Possono candidarsi tutti gli appassionati di tecnologia e in particolar modo di Huawei. Huawei selezionerà coloro che dimostreranno spiccate capacità organizzative e comunicative e che sapranno distinguersi per conoscenza del brand e partecipazione attiva nella propria area di competenza. I 20 Regional Brand Lover scelti avranno diritto a promozioni dedicate ed esclusive, potranno partecipare ad eventi internazionali e attività a loro dedicate. Inoltre, proveranno in anteprima i prodotti Huawei e potranno accedere alle versioni Beta degli aggiornamenti dei servizi.

Community Huawei vuole anche sorprendere i propri utenti con sconti dedicati e regali unici pensati per tutti quelli che si iscriveranno e parteciperanno attivamente. Per l’arrivo in Italia, infatti, tutti coloro che si registreranno alla Community riceveranno in regalo un film su Huawei Video, il servizio disponibile per tutti i device Huawei, che offre un’ampia selezione di contenuti internazionali, europei ed italiani. Il coupon per poter ottenere il film, sarà inviato tramite messaggio privato al profilo aperto sulla community. Copiando il codice ricevuto nell’apposita sezione dell’applicazione Huawei Video sarà possibile riscattare il voucher.

Community Huawei sarà raggiungile online nell’apposita sezione del sito consumer a partire dal 10 marzo, mentre l’app mobile Community Huawei sarà scaricabile direttamente da HUAWEI AppGallery, lo store proprietario di Huawei, nelle prossime settimane. Per accedervi è sufficiente inserire il proprio HUAWEI ID ed iniziare, senza ulteriori registrazioni, a interagire direttamente con il team e gli utenti del forum. Qualora non si disponga ancora un HUAWEI ID, sarà possibile registrarsi cliccando sull’icona ‘Login/Sign Up’ nell’angolo in alto a destra della homepage della Community.

Navigando tra i vari thread disponibili nel menu principale, i membri potranno accedere nella sezione “Generale” a informazioni, eventi e discussioni di vari natura. Inoltre saranno disponibili anche: la sezione “Prodotti” dove scoprire i dispositivi dell’ecosistema Huawei, telefoni, computer portatili, tablet, wearable, Smart Home e accessori e la sezione “Software”, dedicata a Huawei Mobile Services, dove verrà condiviso tutto ciò che è necessario sapere per padroneggiare al meglio i nuovi device dell’azienda.

Community Huawei offre le risposte a tutte le domande attraverso i racconti e le esperienze degli utenti, confermando l’attenzione e l’importanza che Huawei riserva ai propri consumatori e alle loro opinioni.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Nuovo smartphone moto g8: risultati fantastici. Da ogni prospettiva

Next Post

dynabook lancia il nuovo Tecra A40G. Portabilità e potenza per i professionisti smart

Related Posts