Huawei Mate 8, foto da vivo e specifiche con SoC e batteria...

Huawei Mate 8, foto da vivo e specifiche con SoC e batteria al Top

0 1957

Huawei ha in programma una conferenza stampa per IFA di Berlino il 2 Settembre durante la quale probabilmente vedremo “solo” il Mate 7 (S), secondo le ultime informazioni molto simile al modello attuale, e non il Mate 8 come ci si aspetterebbe a un anno dal Mate 7, ma questo potrebbe non arrivare a lunga distanza tenedo conto che è già trapelato in foto insieme alle sue specifiche.

Il Huawei Mate 7 S, che potete vedere qui sotto, avrà invece uno schermo da 5.7 pollici 1080p, il SoC octacore Kirin 935, una versione un pò più veloce del 930 del P8, e fotocamera posteriore da 13 MP.

Huawei-Mate7-Plus-Mate-S-TENAA_1

Le immagini qui sotto mostrano invece un dispositivo sconosciuto significativamente diverso dal Mate 7 (S) per quanto riguarda il design, e secondo la fonte, questo è il prossimo phablet Mate 8. È interessante notare che questo dispositivo sembra utilizzare pulsanti capacitivi sotto il display. I pulsanti sono infatti visibili ma il display sembra essere spento.

Elegante ed ovviamente in metallo appare comunque molto simile al suo predecessore ed ogni altro Huawei recente di fascia alta ese non per il gruppo fotocamera posteriore. La fonte afferma inoltre che il Mate 8 potrebbe avere un display da 6 pollici e arrivare in varianti con 3GB / 32 GB e 4GB / 64 GB di RAM / memoria interna. An muoverlo ci sarebbe il SoC Huawei Hisilicon Kirin 950. La batteria sarebbe invece da ben 4,500mAh.