Huawei lancia in Italia HUAWEI FreeBuds Pro 3

AAAAAElFTkSuQmCC

Huawei Consumer Business Group (CBG) annuncia i nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds Pro 3 per offrire un’esperienza audio senza eguali. I nuovi auricolari flagship true wireless, dotati di software e hardware aggiornati, rappresentano un vero e proprio fiore all’occhiello del settore. I consumatori potranno godersi un’esperienza di qualità audio d’eccellenza grazie al nuovo sistema audio Hi-Res Dual Driver e al sistema ANC 3.0 intelligente. Sfruttando l’esperienza e le competenze in ambito auricolari TWS, con HUAWEI FreeBuds Pro 3 Huawei propone un device all’altezza del nome della serie HUAWEI FreeBuds, da sempre in grado di offrire un suono autentico e di qualità.

HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono dotati di una tecnologia innovativa che riproduce con assoluta fedeltà il suono, ridefinendo gli standard del settore. L’esperienza di ascolto è estramemente migliorata grazie a un’integrazione tra il sistema audio Hi-Res Dual Driver, la modalità Crystal Clear con Pure Voice 2.0Intelligent ANC 3.0 e l’equalizzatore adattivo a tre bande. Con HUAWEI FreeBuds Pro 3, perfezionati anche nel design, gli utenti potranno ascoltare la propria musica preferita, audiolibri e podcast o effettuare chiamate vocali ovunque si trovino, indipendentemente dal rumore dell’ambiente circostante.

Un’esperienza di ascolto sempre più immersiva  

HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono dotati di un sistema audio Hi-Res Dual Driver per offrire un’esperienza d’ascolto eccellente, fedele e senza ritardi, che consente al suono di raggiungere i 48kHz  o di scendere fino a 14 Hz in maniera fluida e precisa. Inoltre, HUAWEI FreeBuds Pro 3 supportano i codecs L2HC 2.0 e LDAC™ e sono certificati sia da HWA sia da Hi-Res Audio Wireless. Questa doppia certificazione assicura un audio ad alta risoluzione, ricco di dettagli. HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono, inoltre, dotati di un equalizzatore adattivo a tre bande che garantisce un’esperienza di ascolto personalizzata ovunque e in qualsiasi momento, permettendo all’utente di ascoltare la propria musica preferita come desidera.

Crystal-Clear Communication per chiamate nitide

HUAWEI FreeBuds Pro 3 supporta la tecnologia Pure Voice 2.0 in grado di migliorare di 2.5 volte la ricezione della voce durante le chiamate vocali e le videochiamate, assicurando che i suoni e le parole siano percepiti chiaramente anche negli ambienti più rumorosi. Questa tecnologia è arricchita da Intelligent ANC 3.0, un algoritmo AI di cancellazione del rumore adattivo aggiornato che lavora in tempo reale e migliora il livello di cancellazione del rumore del 50%. Questo rende gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro 3 compagni di viaggio ideali, in treno, in aereo o su qualunque altro mezzo.

Funzioni intelligenti per un ascolto senza interruzioni

HUAWEI FreeBuds Pro 3 è disponibile in tre colori ispirati alla natura: Ceramic White, Green e Silver Frost. Il nano glass in unico pezzo della custodia di ricarica è il 32% più resistente contro l’usura.

La batteria di ciascun auricolare HUAWEI FreeBuds Pro 3 ha una capacità di 55 mAh e la custodia di ricarica ha una capacità di 510 mAh. È possibile ascoltare fino a 31 ore con la custodia di ricarica e fino a 6,5 ore con una singola carica. È inoltre possibile caricare gli auricolari in modalità wireless per essere pronti a muoversi e ascoltare musica in qualsiasi momento.Infine, gli auricolari sono resistenti alla polvere e agli spruzzi d’acqua con un grado di protezione IP54, il che li rende perfetti per le persone più dinamiche con uno stile di vita attivo.

In termini di connettività, gli utenti possono connettere in contemporane a due diversi dispositivi, a loro volta anche iOS e Android, senza dover ripetutamente accoppiare i dispositivi o disconnettersi. Funzione molto utile specialmente in ambito lavorativo.

Disponibilità e prezzo

HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono disponibili in Italia da oggi al prezzo di 199.90 euro. In più, solo fino al 13 novembre, aggiungendo soli 19,90€ all’acquisto di HUAWEI FreeBuds Pro 3 si potrà ottenere anche HUAWEI Band 8.

Total
0
Shares
Previous Post

Nuovi Fire TV Stick da oggi disponibili in Italia

Next Post

realme 11 5G, il nuovo smartphone che rivoluziona la fascia media

Related Posts