HUAWEI Customer Service Center: arriva a Milano una nuova tipologia di centro...

HUAWEI Customer Service Center: arriva a Milano una nuova tipologia di centro di assistenza

0 286

Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, inaugura oggi a Milano il suo Huawei Customer Service Center, aprendo le porte ad un nuovo concept di Centro Assistenza, pensato per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.

Dopo aver scelto Milano – nel 2017 – per inaugurare il primo HUAWEI Experience Store europeo, l’azienda torna a scegliere l’Italia per il suo Huawei Customer Service Center, il primo centro in Europa per l’assistenza ad offrire servizi innovativi, come consulenze one-to-one e riparazioni rapide, anche su prenotazione, corsi di formazione, oltre ad un’area relax e ad uno spazio dedicato ai più piccoli. Un luogo che dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda nel mettere i consumatori al primo posto e il ruolo strategico che il nostro Paese ricopre per Huawei. Il nuovo Huawei Customer Service Center permette, inoltre, di scoprire l’ecosistema Huawei, grazie al supporto di uno staff esperto che guiderà il cliente nel miglior acquisto in base alle diverse esigenze.

“Da sempre l’Italia ricopre un ruolo strategico per Huawei e siamo orgogliosi che, anche in questa occasione, sia stata scelta come primo Paese in Europa per ospitare innovazioni e soluzioni in anteprima. Abbiamo inaugurato nel 2017 il primo HUAWEI Experience Store Europeo e oggi apriamo le porte del primo Customer Service Center Europeo che offre un nuovo modo di vivere l’esperienza post vendita. L’utente è e continua ad essere al centro delle nostre attività e garantire a tutti coloro che ci scelgono un’esperienza end-to-end sempre premium, è uno degli obiettivi che ci siamo preposti e perseguiamo ogni giorno. Il Huawei Customer Service con l’assistenza completano l’esperienza accompagnando l’utente per tutta la vita del device”. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group

“Siamo felici di essere stati scelti da Huawei come prima città europea per offrire un nuovo concept di assistenza e servizi agli utenti. Huawei continua a dimostrare l’importanza rivolta a tutti i suoi consumatori e l’attenzione all’Italia e Milano in particolar modo. Questo Huawei Customer Service Center, che siamo lieti di inaugurare oggi, è un esperimento virtuoso di investimento e attenzione rivolta al nostro territorio e arriva in un momento importante per la nostra città e per l’Italia. Stiamo, finalmente, ripartendo dopo mesi di lockdown e, questa inaugurazione, è un segnale positivo e incoraggiante, simbolo della volontà di Milano di credere e investire per la ripartenza”. Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive Regione Lombardia

Huawei Customer Service Center è a Milano, in via Francesco Londonio 20/A ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.

RIPARAZIONE RAPIDA E TRASPARENTE

Da oggi basta segreti: tutti gli utenti potranno vivere in prima persona il processo di riparazione del proprio device. Grazie al nuovo concept di Open Lab, una finestra sul laboratorio visibile al pubblico, sarà possibile assistere e osservare, passo dopo passo, il lavoro di tecnici specializzati e il rapido processo di remise en forme del proprio dispositivo.

CONSULENZA ONE-TO-ONE

Tutti gli utenti che si recheranno presso Huawei Customer Service Center avranno la possibilità di accedere ad un servizio gratuito di consulenza one-to-one. Esperti e tecnici Huawei offriranno consigli sulla configurazione e l’utilizzo del dispositivo. Inoltre, il personale Huawei è a disposizione per permettere ai consumatori di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services e dall’intero ecosistema di prodotti e servizi, come Huawei Video, Music, Cloud e HUAWEI AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Lo staff potrà inoltre supportare l’utente nella scelta all’acquisto del miglior prodotto per le esigenze espresse.

FORMAZIONE E WORKSHOP

Non è finita qui. Huawei Customer Service Center ospiterà diversi corsi e workshop sviluppati per incoraggiare le passioni degli utenti e motivarli a vivere nuove esperienze con i propri prodotti Huawei. Un’occasione per approfondire con personale competente tutte le caratteristiche e le tecnologie all’avanguardia. I programmi saranno diversi e tratteranno molteplici temi, dai Huawei Mobile Services all’alfabetizzazione digitale.

AREA RELAX

All’interno di Huawei Customer Service Center, l’area relax è pensata per regalare agli utenti un’esperienza premium durante il tempo necessario alla riparazione e non solo. Sarà, infatti, possibile provare e sperimentare tutti i nuovi prodotti dell’ecosistema Huawei, bere un caffè o ingannare l’attesa guardando un film o giocando a un videogioco, per sentirsi a proprio agio, come a casa. L’area kids è inoltre pronta ad ospitare tutti i più piccoli che accompagneranno i loro genitori in negozio.

INIZIATIVE SPECIALI E PROMO

Oltre alle promozioni estive di Huawei Customer Service Center, ogni settimana e in occasione di festività speciali, l’Azienda proporrà ai propri consumatori iniziative e promo dedicate. Regali, servizi omaggio e sconti renderanno il calendario sempre più ricco di momenti da ricordare.

ASSISTENZA SU PRENOTAZIONE

È possibile richiedere su appuntamento la riparazione o una consulenza gratuita sul proprio dispositivo, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato. Usufruire del servizio è molto semplice: basterà prenotare tramite app Supporto, sito ufficiale Huawei alla pagina https://consumer.huawei.com/it/support/reservation/ o servizio clienti gratuito all’800-191435 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività). Una volta confermato l’appuntamento ed eseguito il backup dei dati, sarà sufficiente recarsi presso Huawei Customer Service Center il giorno concordato e ricevere una riparazione veloce e di alta qualità o una consulenza gratuita e personalizzata.

SERVIZIO DROP OFF: RICONSEGNA A DOMICILIO

Per chi non volesse attendere in reception la riparazione, è previsto, inoltre, un servizio drop off con restituzione gratuita a domicilio, grazie al quale i clienti riceveranno il proprio device riparato direttamente a casa propria. Tutti i prodotti inviati in assistenza verranno sanificati al termine della riparazione e prima della restituzione, per garantire al cliente la massima sicurezza.

INSIEME, CON UN SEMPLICE TOCCO

Fino al 31 agosto, il Huawei Customer Service Center applicherà il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei, delle parti di ricambio necessarie per le riparazioni fuori garanzia su modelli di smartphone e tablet selezionati. Tutti coloro che si recheranno nel Centro Assistenza di Milano, potranno inoltre usufruire del 40% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei, per l’applicazione di una pellicola protettiva frontale e/o posteriore e scoprire altre vantaggiose offerte.