HUAWEI APPGALLERY – Un’estate piena di App

Huawei AppGallery, lo store di Huawei già terzo al mondo, continua a crescere, sia come app disponibili sulla piattaforma che come utenti. Ad oggi, sono oltre 460 milioni gli utenti attivi mensilmente in tutto il mondo e 184 miliardi le app scaricate a livello globale nel primo semestre 2020. In Europa, gli utenti attivi mensilmente sono 33 milioni, con oltre 73 milioni di Huawei ID registrati e più di 81 mila le app già integrate con HMS Core. Numeri che attestano la fiducia dei partner che ogni giorno scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godendo del pieno supporto di team Huawei dedicati.

Da sempre Huawei è sinonimo di eccellenza fotografica, i suoi smartphone hanno sostituito le macchine fotografiche, finora ingombrati compagne di viaggio, e hanno conquistato sempre più utenti con le performance dei sensori l’infinita batteria. Ma non solo fotografie, per l’estate siamo tutti più propensi a scaricare app che siano essenziali per i nostri spostamenti. Ecco, quindi, una lista di App e quick app da scaricare direttamente da AppGallery per avere un’esperienza completa e sicura direttamente sul proprio smartphone o tablet Huawei. Le quick app, inoltre, offrono tanti benefici per tutti coloro che non vogliono occupare la memoria dei loro device per lasciare spazio alle fotografie e ai video che sicuramente faranno in vacanza: sono app che possono essere avviate senza la necessità di essere prima installate sullo smartphone. Una soluzione leggera, rapida e utile, per avere tutte le app che si desidera senza rinunciare a spazio in memoria. Su HUAWEI AppGallery sono disponibili oltre 3.000 quick app.

MOBILITÀ E VIAGGI

Man mano che si avvicinano le vacanze sono tantissime le app che vengono consultate ogni giorno per organizzare, prenotare, studiare il viaggio o la destinazione. Una ricca selezione di queste app è ora disponibile su AppGallery. Poco prima di partire basta scaricare e consultare la quick app Meteo.it per avere informazioni sicure e accurate sul clima a destinazione e, per un controllo sicuro del proprio veicolo, grazie all’app Scanner Veicoli sarà possibile con un semplice tocco verificare l’assicurazione, la revisione ed eventuali denunce pendenti, in modo da partire in sicurezza e tranquillità. Alitalia è  disponibile come quick app, veloce e sicura per prenotare tutti i viaggi in aereo o in treno. Inoltre, per chi preferisce viaggiare in auto, la quick app Prezzi Benzina – GPL e Metano consentirà a tutti di cercare il distributore di carburante più economico vicino all’indirizzo indicato o alla posizione attuale. I parcheggi e gli spostamenti con i mezzi pubblici non saranno più un problema con l’app myCicero che permette di ricercare le migliori soluzioni di viaggio, acquistare il biglietto di bus e treno e parcheggiare in oltre 200 città. Per muoversi in città e non solo, ci sono HERE WeGo che semplifica il tragitto per chi si muove a piedi, in taxi, sui mezzi pubblici o con la propria auto e TomTom AmiGO – Autovelox, Traffico & Navigazione, che crea il percorso ideale comunicando ad AmiGO gli elementi che vuoi evitare. Per chi preferisce spostarsi in taxi, sono disponibili FreeNow (my taxi) come quick app – attiva in oltre 100 città europee – e ItTaxi che consentono di chiamare un taxi da qualsiasi punto della città, impostando già l’indirizzo di destinazione. Anche per il proprio soggiorno, scaricando la quick app di Airbnb si potrà cercare e trovare la soluzione più consona alle proprie esigenze: case vacanze, appartamenti in affitto, castelli, ville e tanto altro ancora. Qualsiasi sia il viaggio o la meta, è ora possibile scaricare su AppGallery anche 112 Where ARE U, l’applicazione che permette di chiamare il numero di emergenza europeo (112) inviando automaticamente i propri dati di localizzazione e le altre informazioni inserite dall’utente nell’app, per una maggior sicurezza mentre si viaggia.

BANCHE E PAGAMENTI

Per chi è sempre in movimento – non solo d’estate – avere la propria app bancaria a disposizione sul proprio device è sicuramente una comodità. Huawei continua ad impegnarsi per offrire ai propri utenti un numero sempre crescente di soluzioni bancarie o di gestione delle finanze. Che sia per pagare l’ombrellone, fare un bonifico per il soggiorno o scambiare denaro tra amici, tutti gli utenti HMS potranno contare sulle app delle proprie banche: Ubi BancaRelax Banking Mobile di Iccrea Banca, MY Carta BCC, Sella dell’omonima BancaBanca D’Alba MobileHype ma anche Satispay, per pagamenti semplici e sicuri.

ENTERTAINMENT

Per chi è interessato a seguire gli ultimi giorni di campionato e le principali notizie sportive, SportMediaset è disponibile per il download su AppGallery. Per tutti coloro che voglio restare informati anche in vacanza, ecco le quick app di Mediaset PlayRaiPlay e RaiPlay Radio; per la musica e il divertimento c’è quella di Radio Deejay, ma anche il servizio Deezer. Immancabili anche le app di alcuni dei giochi mobile più amati: GOT Beyond the wall e PewDiePie’s Tuber Simulator. Completano l’offerta di intrattenimento anche le app delle autorevoli testate Condé Nast, da leggere sotto l’ombrellone, come Wired Italia, Vanity Fair Italia, Vogue Italia, GQ Italia, Condé Nast Traveller.

UTILITÀ

L’offerta di Huawei AppGallery è sempre più ricca e riesce a rispondere alle esigenze di tanti consumatori alla ricerca di app che semplifichino la loro vita di tutti i giorni come Wikipedia (disponibile come quick app) che ha sempre una risposta a tutte le nostre domande e l’app Junker, per togliersi ogni dubbio sulla raccolta differenziata. Tante soluzioni anche per il business come le app WIFI WPS WPA TESTER per verificare che il proprio Wireless Access Point non sia vulnerabile al protocollo WPS, Libero Mail e ZConnect, l’app di Zucchetti dedicata alla Gestione del Personale delle aziende. Per chi sfrutta la pausa estiva per cercare o vendere casa, sono ora disponibili le app Casa.it e Immobiliare.it con le loro innumerevoli proposte e offerte per tutte le esigenze. Per tutti coloro che anche durante il periodo estivo dovranno collegarsi in video call di lavoro, o di piacere, su Huawei AppGallery è disponibile ZOOM.

SOCIAL

L’estate di Huawei è sempre connessa: su AppGallery sono infatti disponibili le quick app di Twitter (quick app) e Tumblr (quick app) e l’app Tinder, la più utilizzata per fare nuovi incontri. Tanti modi per rimanere sempre connessi anche durante l’estate.

DELIVERY E FOOD

Per non rinunciare alle comodità della delivery anche in vacanza, quando il caldo si fa sentire e di accendere i fornelli non si ha voglia, è disponibile su AppGallery l’app Foodora. Per tutti coloro che non possono fare a meno di seguire le loro catene preferite, ed essere aggiornati su promozioni, nuovi prodotti e tanto altro, sono disponibili su AppGallery le app di Burger King Italia e di Roadhouse.

SHOPPING

AppGallery offre tantissime soluzioni per lo shopping. Si sono aggiunte a Yoox tantissime app nello store, come Zalando – Shopping & Fashion (disponibile come quick app), Piazza Italia, ePRICE, TrovaPrezzi.it, Unieuro e MediaWorld (disponibili come quick app). Tante proposte per ogni tipo di ricerca, dal fashion al tech.

ISTRUZIONE

Per prepararsi al Back2School, disponibili su AppGallery tre fantastiche app dedicate alla scuola: ClasseViva DocentiClasseViva FamigliaClasseViva Studenti. Pensate per guidare, accompagnare e supportare genitori, alunni e insegnanti per tutta la durata dell’anno scolastico offrendo servizi e soluzioni pratiche e veloci. Disponibile anche la AXIOS Famiglia e AXIOS Studenti per coloro che utilizzano il Registro Elettronico Axios, che consente ai genitori la consultazione dei dati, la giustificazione delle assenze e la prenotazione dei colloqui con gli insegnanti e agli alunni la consultazione dei dati del Registro Elettronico e del materiale didattico. Infine, un aiuto a chi studia: l’app Concorsando.it con il suo database di circa 3 milioni e mezzo di quiz con tutte le banche dati dei concorsi pubblici italiani banditi negli ultimi 10 anni è disponibile per tutti coloro che si preparano a sostenere un concorso pubblico. Per tutti coloro alle prese con i compiti di grammatica, arriva in soccorso l’app Analisi Logica che, grazie all’Intelligenza Artificiale, esegue l’analisi del periodo, grammaticale e logica delle frasi che verranno scritte all’interno dell’app.

Huawei AppGallery è la prima valida alternativa agli app store degli ultimi 10 anni, e si propone come luogo sicuro dal quale poter scaricare nuove applicazioni ogni giorno tra le più amate e utili per la vita quotidiana. Una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

Total
0
Shares
Previous Post

È arrivato Galaxy Z Flip 5G: l’elegante smartphone con display flessibile abilitato per il 5G

Next Post

Bitdefender rilascia la miglior linea di soluzioni per la sicurezza consumer mai realizzata per contrastare l’ondata senza precedenti di crimini informatici

Related Posts