HUAWEI AppGallery integra Revolut, app finanziaria leader globale

AAAAAElFTkSuQmCC

HUAWEI AppGallery, uno dei primi tre marketplace di app a livello globale, annuncia che l’app finanziaria Revolut, una delle più grandi FinTech a livello mondiale, è disponibile sulla piattaforma. Questo permetterà al pubblico globale e diversificato di utenti Huawei di accedere a una scelta ancora più ampia di servizi bancari per una gestione delle proprie finanze più efficiente.

In occasione del lancio di Revolut su Huawei AppGallery, i 560 milioni di utenti attivi mensili non solo hanno a disposizione la suite completa di servizi finanziari targati Revolut, ma anche un’offerta esclusiva che prevede l’accesso gratuito all’abbonamento Premium per un massimo di due mesi per un valore di 29,25 euro.

Con oltre 16 milioni di utenti e più di 500.000 imprese, dal suo lancio nel 2015 Revolut è una delle più grandi FinTech del mondo presente in oltre 35 paesi. Come HUAWEI AppGallery, Revolut si impegna per avere un ruolo guida all’interno del contesto finanziario attuale con l’obiettivo di aiutare i clienti ad avere un maggiore controllo delle loro finanze. Grazie una grafica curata e un’esperienza utente senza soluzione di continuità, l’app di Revolut semplifica la gestione delle finanze ponendo massima attenzione alle esigenze dell’utente.

Rivoluzionare l’accessibilità al mobile banking con HUAWEI AppGallery

Sia Huawei sia Revolut desiderano fornire ai consumatori e ai clienti servizi finanziari innovativi. In particolare, Revolut semplifica l’esperienza dell’utente invitandolo a gestire le finanze attraverso un’unica piattaforma intuitiva e accessibile; grazie a una visibilità completa di entrate e uscite, risparmi e investimenti, permette ai consumatori di avere il pieno controllo delle proprie finanze personali. In una sola app, Revolut offre molteplici funzionalità, come dimostrano le numerose soluzioni tra carte, bonifici conti multivaluta e offerte quali Revolut Stays che offre fino al 10% di cash back per le prenotazioni di alloggi in tutto il mondo.

Per i più giovani tra i 6 e i 17 anni è disponibile Revolut Junior, pensata per i millennial e la GenZ che scelgono HUAWEI AppGallery per iniziare a consultare le app bancarie.

Inoltre, Revolut offre numerosi piani di abbonamento a pagamento (Plus, Premium e Metal) che migliorano l’esperienza utente con ulteriori benefici e meno limiti.

Revolut sostiene fornitori e imprese attraverso Revolut Business che consente ai piccoli commercianti di garantire ai propri clienti una modalità di pagamento più efficiente.

A sua volta, HUAWEI AppGallery supporta Revolut con una tecnologia inclusiva e adatta a tutti, comprese le PMI.

“Siamo entusiasti di offrire una app di così grande interesse come Revolut agli utenti di AppGallery di tutto il mondo”, afferma Siri G. Borsum, Global VP Finance Vertical Eco-Development & Partnerships, Business Consumer Group di Huawei. “Piattaforme finanziarie accessibili come Revolut condividono il nostro obiettivo di offrire a più persone in tutto il mondo l’accesso alla migliore scelta possibile di app e servizi bancari”.

La sicurezza dei consumatori è una priorità assoluta

La sicurezza dei consumatori è una priorità assoluta per Revolut. I suoi premiati sistemi antifrode e di sicurezza su misura sono progettati per mantenere il denaro al sicuro 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 quando si usa l’app su HUAWEI AppGallery che dispone di una propria suite di protocolli di sicurezza che i partner possono sfruttare per tenere salvaguardare le proprie finanze quando si collegano.

Revolut si è integrata con alcuni tra i più innovativi HMS Core Kit di Huawei, compresi quelli pensati per migliorare la sicurezza, come Safety Detect Kit, Awareness Kit e Identity Kit. Scegliendo questi strumenti che potenziano ulteriormente l’uso dell’app, i clienti di Revolut possono archiviare i dati, tutelati dalla protezione della privacy e dal livello di difesa contro potenziali minacce alla sicurezza.

Il team di Revolut ha anche scelto di integrare l’app con Push Kit, Map Kit, Location Kit, ML Kit e Nearby Services Kit per garantire un’esperienza ottimale agli utenti che la utilizzano attraverso HUAWEI AppGallery.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Su Swappie puoi vendere il tuo vecchio iPhone in modo semplice, veloce e gratuito

Next Post

“Più potente. Più intelligente. Più pulito”. ECOVACS ROBOTICS DEEBOT T9 AIVI è disponibile ora

Related Posts